Se avete fretta, allora, vi conviene provare questo ottimo panino da asporto. Più facile di così non si può.
Il panino da asporto che vi proponiamo nelle prossime righe è l’idea giusta per un pranzetto veloce. Provatelo anche per una gita fuori porta.
In questo periodo dell’anno, di certo, molte persone sono in ferie o perlomeno stanno facendo qualche giorno di riposo. Così, magari, le passeggiate con il proprio partner sono all’ordine del giorno.
Per tale ragione, quindi, è necessario sapere come fare per realizzare un buon panino da portarsi con sé, senza, peraltro, spendere troppi soldi o acquistare qualche sandwich confezionato e pieno di conservanti.
A questo proposito, tra qualche riga, abbiamo deciso di consigliarvi una ricetta facile da realizzare e che si confà alla situazione menzionata poc’anzi.
Nella fattispecie, si tratta di un semplice panino, caratterizzato da pochi e comuni ingredienti che, combinati insieme, ci permettono di saziarci e deliziarci il palato.
Non è il caso, quindi, di perdere tempo prezioso, ma, al contrario, di mostrarvi quali sono i passaggi da seguire per ottenere un risultato gustoso e dal potere saziante.
Vedrete che, in effetti, l’occorrente sarà davvero limitato e anche il procedimento vi richiederà proprio il minimo sforzo. La porzione è per due persone.
Il buon panino, di cui vi abbiamo appena mostrata la ricetta facile e veloce, è davvero l’ideale da portarsi con sé, magari, quando si va in spiaggia o si fa una bella passeggiata.
In ultimo, se volete completare il pranzo veloce, allora, abbinate una bevanda adatta all’occasione. In questo caso, dunque, scegliete un bicchiere di birra o di una bibita gassata.