Cosa fareste se a seguito di un ordine dal fast food, trovaste nel sacchetto, al posto del cibo dei soldi? Ecco cos’è accaduto ad una coppia del Tennessee, i due giovani ordinano dal Mc Donald e fanno una scoperta sconvolgente.
Non è la prima volte che sentiamo parlare di ordini del fast food con “sorpresa“. A qualcuno è capitato di avere amare soprese, come ad esempio oggetti pericolosi all’interno del cibo, a qualcun altro è capitato di trovare l’ordine sbagliato nel proprio sacchetto. Ad altri ancora è capitato di non trovare proprio quello ordinato ma contenitori vuoti o ancora, pieni di oggetti strani. Insomma, strani ritrovamenti negli ordini del fast food, soprattutto quando questi sono presi da asporto è abbastanza comune.
Nessuno però si aspetterebbe mai di ritrovare nel proprio sacchetto, ciò che ha ritrovato una coppia del Tennessee. I due giovani ordinano dal Mc Donald e quando aprono il sacchetto invece del cibo ci trovano una marea di soldi. Voi come avreste reagito? Sareste stati sbigottiti, ma cosa avreste fatto: avreste riportato il sacchetto indietro? O vi sareste tenuti i soldi? Vediamo qual è stata la reazione della giovane coppia.
La giovane coppia statunitense coinvolta nella vicenda, ha da sempre avuto l’abitudine di fare colazione da Mc Donald. La famosa catena di fast food ha infatti anche il Mc Cafè, bar che concede una grande selezione di merende a tema americano, accompagnate da bevande tipicamente mattutine.
Le due giovani come facevano abitualmente, si recano al Mc Drive e ordinano la loro solita colazione. Aspettano il proprio turno e ritirano il sacchetto contenente, di regola, la loro colazione. Il sacchetto ha però qualcosa di strano e aprendolo i giovani fanno un ritrovamento inaspettato.
Ciò che hanno ritrovato i ragazzi li ha lasciati a bocca aperta: una marea di soldi. Qualcosa di davvero sconvolgente, ma che ha portato i ragazzi a dover fare una scelta non proprio scontata: ridare i soldi indietro al locale o tenerseli? Qualcuno penserà: è ovvio tenerseli! E quando gli ricapita un occasione del genere. Ma sarebbe stata realmente la scelta giusta da fare ? I ragazzi hanno deciso di fare la cosa giusta e si sono recati nuovamente nel loro fast food di fiducia per portare i soldi indietro.
All’arrivo dei ragazzi con il sacchetto pieno di soldi ha ovviamente impressionato la commessa presente in quel momento. Due ragazzi dall’estrema onestà, come si può non lodarli? Oggi questa qualità è spesso dimenticata e i risultati non sono dei migliori. La storia di questa giovane coppia ha quindi sorpreso molti e non ci è voluto molto tempo prima che facesse velocemente il giro del web. Numerosi sono stati i commenti di lode verso i ragazzi e non è mancata neanche la risposta da parte del rinomato fast food. Non sanno spiegare l’accaduto, ma sono molto riconoscenti alla coppia e hanno detto che una cosa del genere si assicureranno non accada mai più.
In questo momento tutti si aspettano da parte della catena di fast food, un segno di riconoscimento verso la coppia. Una ricompensa, o anche un gesto simbolico come una colazione offerta. Al momento non si hanno ancora notizie al riguardo, una cosa però è sicura: questi ragazzi meritano una sincera lode per la loro onestà.