Il viaggio in aereo di una nota scrittrice non è stato affatto come se lo aspettava. Per pasto solo acqua le hanno servito. Vediamo cosa è successo e la sua reazione.
I viaggi in aereo
In questo periodo, di certo, molte persone hanno già trascorso alcuni giorni di relax in qualche amena località. Altri, invece, probabilmente devono ancora partire.
A tal proposito, c’è chi, per spostarsi, scegliere la propria automobile, altri il treno, la nave, e altri ancora, l’aereo. D’altra parte, l’aereo, se si vuole andare in posti lontani, è il mezzo più indicato.
Questo ultimo caso, però, a quanto pare, non è sempre la scelta più economica, anzi, le tariffe, in certi casi possono anche essere piuttosto alte.
Tuttavia, per fortuna, con il passare del tempo, il mercato aereo ha conosciuto dei cambiamenti che fanno comodo anche per chi vuole qualcosa di low cost.
Anzi, nell’era digitale, peraltro, è possibile anche andare alla ricerca di piattaforme e app che danno la possibilità di trovare voli a basso costo oppure scontati.
Inoltre, se si fanno le cose per bene e in anticipo, con un po’ di lungimiranza, è anche possibile risparmiare sul biglietto in maniera abbastanza significativa.
Insomma, tutto sta nel capire come sfruttare al meglio le condizioni che ci vengono offerte anche dalle compagnie aeree per trovare un servizio buono e un prezzo ribassato.
Pasto solo acqua per la passeggera vegana
Quando si viaggia in aereo, spesso e volentieri, si ha anche la possibilità di consumare a bordo un pasto in tranquillità.
Si tratta, infatti, di una bella comodità che ci permette di partire prima del tempo, senza perdere minuti preziosi a mangiare in qualche bar o addirittura nella propria casa.
Tuttavia, proprio di recente, una nota passeggera ha avuto un’esperienza piuttosto spiacevole giustappunto quando si trovava su un volo con destinazione Toronto.
In particolare, la donna viaggiava con la Air Canada e avrebbe dovuto affrontare un itinerario di circa una decina di ore. Così, per l’appunto, aveva deciso di consumare il pranzo durante il volo.
Per questo motivo, quindi, si era premunita, ed essendo vegana, aveva prenotato un pasto speciale ben un mese prima della partenza proprio sull’aereo che avrebbe preso.
Tuttavia, purtroppo, le cose non sono affatto andate lisce. Anzi, al contrario, per tutta risposta, la scrittrice e tik toker Miriam Porter ha ricevuto soltanto una bottiglia d’acqua e un tovagliolo.
Miriam, sulle prime, vista l’assurdità della situazione, aveva pensato che non fosse stato altro che uno scherzo. Invece, era tutto vero, e, per questo motivo, atterrita, ha voluto raccontare la vicenda sul suo profilo di Tik Tok.
La scrittrice di Toronto, però, ha anche voluto fare una precisazione importante. Infatti, per fortuna, un assistente di volo, vedendola praticamente a digiuno, le ha portato della frutta.
Poi, il dipendente dell’Air Canada, quando si è accorto che non aveva ricevuto nemmeno la seconda portata, ha anche deciso di servirle almeno una barretta al muesli.
Miriam, quindi, si è dimostrata molto grata per le attenzioni di quell’unico assistente di volo che ha capito il suo problema.
L’equipaggio, però, infine, si è difeso, affermando che, alcune volte, i pasti vegani non sono disponibili a causa di alcune problematiche logistiche.