Piadine farcite fatte in casa (screenshot video) - wineandfoodtour.it
Se avete in programma di aprire la vostra casa a un gruppo di invitati, allora, dovete scegliere questo favolosa pietanza. Piacerà a tutti.
Non dovete assolutamente rinunciare a provare la sfiziosa ricetta che vi suggeriamo nelle prossime righe. I vostri invitati, di certo, si leccaranno i baffi.
Nel momento in cui si decide di invitare a casa un gruppo di amici o di conoscenti, probabilmente, sarebbe il caso di fare qualcosa di speciale.
Invitati (freepik) – wineandfoodtour.it
In particolare, è opportuno riuscire a trovare l’idea giusta dal punto di vista gastronomico e che si possa, dunque, adattare bene sia al tipo di commensali che dell’occasione in sé.
A tal proposito, tra qualche riga, vorremmo farvi conoscere una ricetta gustosa che si confà soprattutto a quei pasti non troppo formali, ma che, al contempo, può essere gradita a tante persone.
Nelle fattispecie, ci stiamo riferendo a un secondo piatto speciale per il quale abbisognate, più che altro, di un po’ di carne macinata e di alcune verdure. Il risultato che otterrete, quindi, sarà qualcosa di molto somigliante a delle buonissime piadine.
A questo punto, allora, vediamo quali sono i passaggi semplici da mettere in pratica e l’occorrente specifico che dovrete avere a portata di mano.
Le piadine farcite fatte in casa, come avete notato dalla ricetta appena mostrata, sono davvero piuttosto semplici da realizzare e piaceranno proprio a tutti.
In ultimo, se non volete proprio farvi mancare niente, allora, abbinate anche una bevanda adatta all’occasione, come, per esempio, un bicchiere di birra.