Tutti amano la Nutella, ma da qualche anno la famosissima crema al burro d’arachidi americana, sta facendo impazzire tutto il mondo. Casa Ferrero è andata oltre e ha deciso di proporci un prodotto che unisce le due creme tanto amate, nasce: Nutella Peanut.
Nutella Peanut
Da qualche mese nel web c’è una nuova versione della Nutella che sta facendo letteralmente impazzire tutti. Un utente avrebbe infatti postato una foto nella quale faceva vedere una foto del nuovo prodotto negli USA. Inutile dire che è stato inondato di commenti e accusato di aver dato una fake news. Ma sono passati mesi da allora e la crema ha inondato il web e sono sorti nuovi elementi. Il prodotto della Ferrero che sta inondando il web di post è la Nutella Peanut. Il nome cattura subito l’attenzione e rivela già il suo contenuto esclusivo. La crema spalmabile alla nocciola che tutti amiamo e conosciamo è stata arricchita con del burro di arachidi.
La Nutella è un prodotto tanto amato nel mondo da aver guadagnato una giornata mondiale, che tra poco ci prepariamo a festeggiare. E quale modo migliore di farlo se non con una novità. Fino a qualche mese fa Nutella Peanut era disponibile sono sugli scaffali americani. In effetti in America l’amore per il burro d’arachidi è noto a tutti. Per questo motivo Ferrero ha deciso di compiere un’indagine di mercato prima di proporre il prodotto al resto del mondo. Ma non appena è arrivata sugli scaffali è partita la ricerca smodata per questa novità che ha subito catturato l’attenzione di tutti. Ma se volessimo provare questa novità dove possiamo trovarla?
Dove acquistare la novità in casa Ferrero
Ferrero continua a sorprenderci sempre con prodotti sempre attuali e di tendenza, ma il prodotto che più amiamo è proprio la Nutella. Essa ha infatti una serie di prodotti dedicati e ogni volta che ne esce uno nuovo è un successo. Basta pensare a “Nutella & Go” i piccoli snack con crema e grissini. Oppure alla più recente merenda “B-ready” che racchiude la crema alla nocciola in un wafer croccante, e lo rende ottimo come snack. Nei bar e nei supermercati inoltre si trovano i buonissimi Muffin di Nutella, ripieni con la deliziosa crema. Ed in fine uno dei prodotti che ha avuto più successo di tutti, ovvero i “Nutella biscuits“, amati sin da subito da tutti quanti. Inutile dire quindi che la nuova versione della crema spalmabile di Ferrero è super ricercata in tutto il mondo e soprattutto noi italiani vogliamo sapere dove trovarla.
Al momento purtroppo non è rintracciabile sugli scaffali dei supermercati, ma ci vengono in soccorso gli shop online. Curiosando sul web abbiamo trovato un solo sito che al momento ci permetti di acquistare questo prodotto in confezione da 371 gr. Il sito è “Snack Global” che vende la confezione a 16 € anche se al momento è in offerta a 14,99 €, spese di spedizione a parte. Ora abbiamo 2 opzioni: acquistare subito questa novità anche se ad un prezzo decisamente eccessivo, oppure aspettare con bramosia che sia disponibile anche sui nostri scaffali.
A voi la scelta, nel frattempo non ci resta che immaginare il sapore sublime di questa crema.