La ricetta per preparare una gustosa pietanza, tenendo in considerazione un trucchetto molto utile della nonna: più facile a dirsi che a farsi.
Il pollo è uno degli elementi più versatili in cucina, in quanto può essere cucinato in tantissimi modi ed abbinato ad altrettanti ingredienti che lo rendono ancora più saporito. Si tratta, infatti, di una carne bianca che può essere mangiata tranquillamente anche quando si è a dieta.applicando un trucchetto della nonna, molto interessante, possiamo realizzare una cenetta gustosa, in pochi passaggi, accontentando tutta la famiglia. Parliamo del petto di pollo in tazza con farcitura cremosa ai funghi champignon.
A sera, spesso, dopo una giornata di lavoro pesante, non si hanno molte idee e – quindi – si tentenna su cosa portare in tavola. Se non volete a destreggiarvi troppo ai fornelli, vi consigliamo di mettere in pratica la ricetta che vi illustriamo nelle prossime righe che ti permetterà di deliziare il palato di tutta la famiglia, preparando il petto di pollo in modo decisamente diverso.
Quello che dovete fare, dunque, e seguire un trucchetto della nonna, molto interessante, che vi permetterà di realizzare una cena saporito in poche semplici passaggi, pronta il solamente 30 minuti. Parliamo, infatti, del petto di pollo con farcitura cremosa ai funghi champignon. Scopriamo insieme come prepararlo.
A tale pietanza potete abbinare un vino bianco, un vino rosso, ma anche una birra chiara o, in alternativa, acqua minerale.