Questa ottima soluzione vi aiuterà a portare in tavola qualcosa di gustoso in men che non si dica. Provate subito.
Se non avete molto tempo a dispozione, ma volete un piatto nutriente e appetitoso, allora, abbiamo la soluzione che fa per voi proprio nelle prossime righe.
Ci sono alcune situazioni che, per una ragione o per altra, magari proprio perché si ha l’agenda fitta di impegni, non si ha il tempo sufficiente per stare tanti minuti in cucina.
Così, nelle circostanze appena menzionate, probabilmente, la cosa migliore da fare è di puntare proprio su quelle ricette piuttosto semplici e senza troppe pretese.
Tuttavia, ciò non sta a significa che, nonostante siate rapidi a cucinare, otteniate dei risultati poco soddisfacenti. Anzi, al contrario, si può realizzare qualcosa di gustoso anche con una disponibilità limitata.
A riprova di quanto affermato, dunque, abbiamo deciso di darvi una dimostrazione tra qualche riga. Infatti, come noterete dalla facile procedura indicata, vi basteranno davvero passaggi agevoli e un occorrente stringato per un secondo molto appetitoso. In particolare, in questo caso specifico, le protagoniste assolute sono le famose cosce di pollo. Ecco, allora, come procedere.
Le appetitose cosce di pollo al forno sono l’ideale sia quando si ha particolarmente fretta che qualora non si avesse proprio in mente che cosa cucinare per il pasto serale.
In ultimo, per completezza, sarebbe il caso di abbinare un contorno e una bevanda adatti, come, per esempio, una manciata di purè di patate e un calice di Chianti o di Pinot Nero.