Best NCC Roma mette a disposizione un servizio di noleggio auto con conducente altamente efficiente e improntato ai più elevati standard di qualità. Ciò è possibile in virtù della lunga esperienza maturata da Dino Santoro, director manager dell’azienda, e dal suo staff, sempre competente e altamente qualificato. Chi decide di utilizzare questo servizio di noleggio con conducente Roma ha anche la possibilità di usufruire di soluzioni personalizzate e studiate su misura in modo da assicurare un rapporto qualità prezzo più che vantaggioso. Best NCC Roma è una realtà specializzata nel noleggio con conducente, ma permette di richiedere anche unicamente il servizio di un autista.
Sicurezza e affidabilità
Il rispetto dei più severi criteri di sicurezza è alla base del modus operandi di Best NCC Roma, soprattutto da quando la pandemia da coronavirus ci ha costretto a cambiare molte delle nostre abitudini. Tutti gli autisti utilizzano la mascherina FP2, mentre i clienti hanno sempre a disposizione guanti di protezione, un gel disinfettante e una mascherina chirurgica. Tutte le misure di protezione sono finalizzate a tutelare sia i clienti che gli autisti.
Perché scegliere Best NCC Roma
Best NCC Roma consente di effettuare viaggi sia all’interno di Roma che in qualunque altra città italiana. La comodità è il principale punto di forza di questo servizio, che si fa apprezzare anche per la sua convenienza. Un’opportunità utile per tutti coloro che hanno la necessità di spostarsi, a scopo turistico o per ragioni di lavoro, e che desiderano beneficiare, a un prezzo conveniente, del massimo comfort e del massimo prestigio. Ogni dettaglio viene curato con la massima attenzione per garantire un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. Sicurezza e stile si abbinano per un connubio all’insegna della qualità: così si percorre qualsiasi strada in condizioni ottimali, anche grazie a veicoli di gamma top.
Le auto del servizio di noleggio con conducente
Si può contattare Best NCC Roma, per esempio, per andare in aeroporto o per farsi venire a prendere, ma anche per raggiungere la stazione dei treni o magari per arrivare fino al porto di Civitavecchia: in questo caso si ha la garanzia di venire lasciati sotto la nave in virtù di permessi specifici che vengono rinnovati di anno in anno. I clienti, insomma, hanno la certezza di essere a proprio agio e possono mettere da parte qualunque tipo di preoccupazione, visto che non si devono mettere al volante. Le vetture che vengono utilizzate per questo servizio possono circolare lungo le corsie preferenziali così come nelle ZTL, le zone a traffico limitato. Inoltre, si possono muovere senza limitazioni tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, anche nel caso in cui sia previsto il blocco del traffico.
Un servizio sempre puntuale
In corrispondenza dei due aeroporti di Roma, Best NCC Roma dispone di parcheggi dedicati appositamente: quello di Ciampino è scoperto e quello di Fiumicino è coperto. Anche questo permette di avere a disposizione soluzioni impeccabili e in grado di assecondare le necessità più diverse. Si ha a che fare, quindi, con un servizio davvero di lusso, studiato per andare incontro alle specifiche necessità del cliente. Chi ha bisogno di raggiungere il porto, la stazione ferroviaria o l’aeroporto può contare sulla competenza e sulla cordialità di un autista qualificato ed elegante. Quando il cliente prenota, riceve il numero di telefono e il nome dell’autista, in modo da evitare qualsiasi tipo di inconveniente. L’accoglienza prevede che l’autista abbia un cartello nominativo.
Quando conviene il noleggio con conducente
Il noleggio con conducente è una soluzione conveniente in molte circostanze, sia per ragioni di lavoro che per motivi di svago. Best NCC Roma, per esempio, permette di effettuare anche uno shopping tour. Oltre al servizio transfer da e per gli scali ferroviari e marittimi, inoltre, viene garantito quello per il trasporto di persone in occasione di matrimoni. Ancora, vale la pena di citare il servizio di transfer meeting e, più in generale, qualunque altra tipologia di trasferimento o di accompagnamento di cui si potrebbe aver bisogno, per esempio per andare a vedere una partita allo stadio o per soddisfare le esigenze dei genitori che non possono andare a prendere i figli a scuola nel pomeriggio.