Avete voglia di provare una nuova golosa ricetta e stupire i vostri ospiti a cena con un dolce fatto in casa? Provate la nostra ricetta di oggi. Il procedimento è davvero semplicissimo e alla portata di tutti. Chiunque può fare questa ricetta, anche chi è negato ai fornelli e non ha mai cucinato un dolce in tutta la sua vita. Pronti a scoprire dosi, ingredienti e procedimento per fare questa goduriosa ricetta? Allora non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo.
Se siete stufi delle solite ricette viste e riviste e avete voglia di qualcosa di diverso, vi consigliamo di provare questa ricetta di oggi fatta con pochi semplici ingredienti: acqua, sale, zucchero, bustine di tè, olio, farina e lievito. Non occorre esperienza per fare questo dolce né strumenti particolari.
Morso dopo morso, questo dessert è in grado di conquistare qualsiasi palato. Una volta scoperta questa ricetta siamo sicuri che la consiglierete anche a tutti vostri amici e parenti. Questo dolce fatto con le bustine del tè è davvero irresistibile.
Qualsiasi momento è buono per mangiare questo goloso dolce: per colazione in accompagnamento ad una tazzina di caffè caldo e fumante, per merenda pomeridiana insieme ad una tazza di tè oppure come dessert post cena insieme ad un bicchierino di liquore al caffè o al cioccolato fatto in casa o un digestivo alla liquirizia.
Non vi resta che provare anche voi questa golosa ricetta. Se vi è piaciuta questa ricetta, provate anche il dolce della suocera o il tiramisù al cocco.