%E2%80%9CNaviglio+Comics+2019%E2%80%9D%3A+fiera+fumetto
wineandfoodtourit
/naviglio-comics-2019-fiera-fumetto/amp/
Food & Drinks - Ricette

“Naviglio Comics 2019”: fiera fumetto

Milano è una città che offre sempre diverse fiere ed eventi e il 16 – 17 Febbraio sui Navigli si tiene la Naviglio Comics, la Fiera del fumetto. La trovate presso il Tenoha Milano, uno spazio in Via Vigevano 18, Milano. Qui si trova un ristorante di cucina tradizionale giapponese, uno shop con prodotti che riportano la tradizione giapponese e offre anche uno spazio coworking con tutti i comfort. L’area coworking è dotata di postazioni flessibili (Hot Desk) con climatizzazione, internet ad alta velocità, stampante multifunzione e le postazioni sono comode in stile modern japan.

 

Naviglio Comics 2019: evento

L’evento è aperto a tutti in particolare per gli appassionati del genere fumettistico che potranno scoprire l’intrigante mondo dei fumetti e dei manga giapponesi.  Alla manifestazione parteciperanno molte delle fumetterie di Milano e aziende giapponesi di oggettistica anime & manga. L’evento non è solo una mostra di fumetti, infatti vi sarà anche un contest di karaoke con relativa premiazione e fra gli ospiti vi sarà presente Giorgio Vanni, cantante di celebri brani di cartoni animati, e Yuriko Tiger, youtuber e cosplay molto conosciuta nel mondo orientale. Vi saranno anche conferenze dedicate al tema del doppiaggio e vari tasting giapponesi.

Non possono poi mancare cibi e bevande tipici dell’oriente e tutto in stile street food.

Il biglietto è acquistabile sul sito ufficiale del Tenoha Milano.

Ricordate già che siete su Navigli di Milano di non perdervi una passeggiata sugli stessi e perché no  fermatevi anche in qualche altro locale per un aperitivo o per cena in compagnia.

 

Silvia Terracciano

Blogger, Copywriter Seo, Ghostwriter, Scrittrice amo scrivere sin ad bambina. Appassionata di discipline olistiche e Naturopata diplomata, amante del buon cibo, delle tradizioni e dei luoghi avvolti dal mistero. Giardinaggio e fai da te sono altre delle mie passioni.