Se state cercando l’idea giusta per soddisfare il palato e lo stomaco di tutti, allora, scegliete questa ricetta. Chiederanno il bis.
Vi vogliamo mostrare uno spuntino davvero appetitoso e che si prepara in pochi minuti. Il bis sarà sicuramente richiesto sia dai grandi che dai piccini.
Alle volte, soprattutto quando si ha fretta, è opportuno essere a conoscenza di alcune ricette facili e veloci che, per l’appunto, si realizzano in una manciata di minuti.
In effetti, non bisogna pensare che soltanto le preparazioni più elaborate siano quelle giuste per soddisfare sia il palato che lo stomaco dei vostri famigliari.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di mostrarvi quello che potrebbe fungere sia da spuntino o merenda che, peraltro, anche da vero e proprio pasto.
Ci stiamo riferendo, quindi, a dei buonissimi toast per i quali avrete bisogno di pochi ingredienti e anche di un quantitativo di tempo trascorso in cucina davvero limitato.
In particolare, ciò che dovrete recuperare, in questo caso, è, più che altro, qualche fetta di pancarrè, di prosciutto cotto e di formaggio. Vediamo, allora, nello specifico, quali sono i passaggi semplici e rapidi da mettere in pratica.
I toast al prosciutto e formaggio, come avete notato dalla ricetta appena mostrata, sono davvero molto semplice da portare in tavola, persino per il meno esperto in cucina.
In ultimo, se volete completare il pasto, allora, abbinate anche una bevanda adatta all’occasione, come, per esempio, un bicchiere di Coca-Cola oppure un calice di Prosecco.