Dovete assolutamente realizzare questa buonissima millefoglie con prosciutto cotto e formaggio, perché è davvero deliziosa. Provate.
Se state cercando una ricetta di una torta salata davvero gustosa, allora, prendete in considerazione la millefoglie con prosciutto cotto e formaggio che vi proponiamo nelle prossime righe.
Quando si parla di un tipo di pietanza molto diffusa in svariate parti del mondo, allora, bisogna menzionare proprio la famosa torta salata.
Quest’ultima, infatti, non è soltanto apprezzata all’interno dei confini italici, bensì anche in altri Paesi grazie alla sua versatilità e adattabilità.
In effetti, la vivanda in questione è possibile proporla in occasioni diverse e si presta bene per offrirlo sotto forma di piatto unico, secondo piatto o antipasto.
D’altra parte, la suddetta ci permette di prepararla con numerosi ingredienti, tra cui la carne macinata, le verdure, i salumi, e altro ancora.
A tal proposito, tra qualche riga, abbiamo deciso di farvi conoscere una buonissima ricetta che, siamo certi, riuscirà a deliziare il palato di tutti i vostri commensali, sia i grandi che i piccini.
In particolar modo, ci stiamo riferendo a una deliziosa torta salata che fa uso, più che altro, della pasta sfoglia, un po’ di prosciutto cotto e di formaggio. Vediamo, allora, quali sono i semplici passaggi da mettere in pratica per un risultato gustoso.
La buona pietanza a base di pasta sfoglia e pochi altri ingredienti, come avete notato dalla ricetta mostrata, è davvero un gioco da ragazzi da portare in tavola.
In effetti, grazie a qualche semplice passaggio, in quattro e quattr’otto, avrete modo di deliziare il vostro palato e quello dei vostri famigliari o amici.
In ultimo, ma non meno importante, ricordatevi di abbinare anche una bevanda adatta all’occasione per accontentare la parterre adulta. Così, per esempio, in un frangente simile, potreste scegliere un calice di Prosecco.