Dovete assolutamente provare la ricetta della nonna per delle cosce di pollo davvero buone e saporite. Una vera delizia per il palato.
Se non sapete come cucinare al meglio il pollo, allora, vi conviene dare un’occhiata al metodo che vi suggeriamo a breve. Applicherete il segreto della nonna.
Ci sono alcuni determinati tagli di carne che, proprio grazie alla loro buona versatilità, ci permettono assolutamente di sbizzarrirci davanti ai fornelli.
Ebbene, tra questi, per esempio, possiamo indicare giustappunto le cosce di pollo che, per l’appunto, spesso e volentieri, sono protagoniste di ottimi e gustosi secondi piatti.
Il motivo è che questa parte di carne avicola, come si accennava poc’anzi, fa parte della schiera di quelle che si possono cucinare in tanti modi differenti.
Comunque sia, nel caso andiate matti per il pollo, e abbiate già provato migliaia di ricette a riguardo, forse non conoscete quella che vi suggeriamo tra qualche riga.
Si tratta, infatti, di uno speciale metodo di preparazione che ha attraversato le generazioni e che, ancora al giorno d’oggi, non ha perso la sua appetibilità. Vediamo, allora, nello specifico, quali sono i passaggi da mettere in pratica.
Le cosce di pollo fritte in padella, di certo, sono un secondo piatto davvero delizioso che sarà in grado di piacere proprio a tutta la famiglia.
Per completare l’opera, però, vi conviene anche abbinare un contorno e una bevanda adatti, come, per esempio, una manciata di patatine fritte e un calice di Franciacorta.