Le cosce di pollo, preparate in questo modo, sono davvero molto appetitose. Provate subito la ricetta, proposta di seguito. Una vera delizia.
Se vi piacciono le pietanze a base di pollo, allora, è arrivato il momento giusto per portare in tavola la favolosa ricetta che vi suggeriamo nelle prossime righe.
Il pollo, grazie alla sua buona versatilità, è possibile cucinarlo in diverse maniere e, grazie al suo sapore delicato, in genere, è gradito sia ai grandi che ai piccini.
Così, per variare il menù e per non fare annoiare i propri commensali, occorre avere a portata di mano delle idee nuove e gustose, in grado di aiutarvi davanti ai fornelli.
A tal proposito, tra qualche riga, abbiamo deciso di farvi conoscere un metodo di preparazione speciale che molto probabilmente otterrà il successo sperato con i vostri famigliari o amici.
In particolare, ci stiamo riferendo a un secondo piatto che prevede proprio le cosce di pollo che, peraltro, è uno dei tagli di carne più gettonati e preferiti da tante persone.
Inoltre, come vi accorgerete dalla procedura proposta, la vivanda in questione richiede per giunta un numero limitato di ingredienti. Vediamo, allora, quali sono i semplici passaggi da seguire.
Le saporite cosce di pollo al forno, di sicuro, sono un secondo piatto molto gustoso che non faticherà a deliziare il palato proprio di tutti i commensali, seduti alla vostra tavola.
In ultimo, per completare l’opera, dovreste abbinare anche un contorno e una bevanda adatti all’occasione, come, per esempio, una manciata di zucchine trifolate e un calice di Chianti.