Questo piatto a base di carne è davvero irresistibile e morbido come il burro. Provate a realizzarlo e non ve ne pentirete.
Se non riuscite a ottenere della carne davvero saporita e dalla consistenza del burro, allora, date un’occhiata a questo procedimento.
Ci sono alcune tipologie di carne che, se non si sanno lavorare nel modo giusto, probabilmente, non verrà come si vorrebbe.
Una di queste è proprio quella di manzo che, peraltro, in cucina è molto utilizzata e in genere anche gettonata dagli amanti dei piatti a base di carne.
I nutrizionisti, di certo, ci raccomandano di non strafare e, quindi, di non esagerare con le dosi anche con questo amato alimento.
Comunque sia, se si è eccessivi, anche la carne di manzo ci può dare dei buoni benefici per la nostra salute. In effetti, in primis, possiamo ricordare la presenza di proteine di alta qualità e del ferro. Poi, ancora, possiamo trovare sali minerali importanti, tra cui il magnesio, il calcio e il fosforo.
Così, se anche voi tendete ad apprezzare pietanze costituite dal manzo, dovreste, però, sapere come fare per rendere il tutto più morbido e gradevole al palato. Vediamo, allora, un ottimo procedimento da seguire.
I bocconcini di manzo, come avete notato, grazie al semplice procedimento riportato poc’anzi, sono un secondo piatto davvero gustoso e tenero.
Se, inoltre, volete rendere il tutto ancora più appetitoso, servite questa buona pietanza a base di carne insieme a una manciata di polenta.