Un primo piatto delizioso come questo, forse, non l’avevate mai assaggiate. Provate a cucinarlo. È semplicissimo.
Se, al momento, siete alla ricerca di una pietanza di tutto rispetto e di facile preparazione, allora, scegliete il delizioso piatto che vi suggeriamo di seguito.
La pasta è certamente un alimento che non può mancare all’interno delle dispense nostrane e che, peraltro, è un vero e proprio simbolo dell’Italia.
In effetti, grazie alla pasta si possono effettuare numerosi primi piatti davvero gustosi e molti differenti tra loro.
D’altra parte, una sua caratteristica principale è proprio la grande versatilità e il fatto di poterla abbinare a svariati ingredienti diversi.
Nel corso del tempo, per di più, sono stati ideati davvero tanti formati. Tale varietà, per l’appunto, ci permette di scegliere il tipo di pasta più adeguato per una determinata ricetta.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di mostrarvi la preparazione di una prima portata squisita e anche di semplice realizzazione.
In particolare, stavolta, si farà uso delle cosiddette farfalle tonde che, in questo caso, si addicono alla perfezione alla pietanza proposta. Non perdiamo tempo, allora, e vediamo quali sono i passaggi facili e veloci da mettere in pratica.
Le farfalle tonde all’uovo sono una ricetta facile e veloce da realizzare e un primo piatto davvero gustoso.
Insomma, di sicuro, riuscirete, con pochi ingredienti e con poco sforzo, a portare in tavola una prima portata che piacerà proprio a tutti, sia ai grandi che ai piccini.
Se, però, una volta che sarà tutto pronto, volete anche abbinare una bevanda adatta, allora, potreste scegliere un buon calice di Sauvignon. Il risultato sarà davvero ottimo.