Se siete amanti del mitico personaggio del videogioco della Sony Super Mario, abbiamo una notizia bomba che vi renderà davvero felici. Sta per aprire negli Universal Studios di Hollywood, nella città degli angeli – l’iconica Los Angeles, il primo ristorante ispirato a Super Mario.
Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.
Un nuovo format food dedicato a Super Mario
Il Toadstool Cafè aprirà questo mese nella luminosa Los Angeles, più precisamente nel coloratissimo parco Super Nintendo World all’interno degli Universal Studios di Hollywood. Il ristorante sarà interamente ispirato al celebre idraulico italiano Super Mario, dagli arredi al menù, dai colori ai nomi delle portate.
Riconoscerete facilmente tutti gli elementi tipici del videogioco nell’arredamento e sentirete l’ambiente come un luogo estremamente familiare. A rendere l’atmosfera ancora più magica ed entusiasmante ci sarà anche la colonna sonora del gioco a fare da sottofondo.
Il famoso funghetto(già presente nel nome del locale Toadstool Cafè) si trova praticamente ovunque dal menù ai complementi d’arredo.
Il menù del ristorante dedicato a Super Mario
Se siete curiosi di scoprire cosa si mangia nel Toadstool Cafè dedicato al mitico Super Mario, eccovi accontentati. I piatti, così come l’intero format, sono ispirati al locale di Super Mario di Osaka in Giappone.
Nel menu ci sono il Mario Burger (un panino a base di hamburger, formaggio, funghi e bacon), il Luigi Burger (a base di pesto- pensando al colore tipico di Luigi il verde- e pollo), il Princess Peach Cupcake (rigorosamente rosa), la Super Star Chicken Salad e le Chef Toad Ribs Special.
Tra le bibite spicca quella a base di limone e miele ispirata con succulenti stelle di gelatina (Super Star Lemon Squash). Come dolce l’immancabile tiramisù, ma con una forma alquanto insolita- ovvero il celebre punto interrogativo del tanto amato videogioco.
Qualità e innovazione
Non solo creatività e colori, ma anche tanta qualità nei piatti del ristorante interamente ispirato all’idraulico baffuto italiano di nome Mario. Oltre all’attenzione per le materie prima utilizzate e gli abbinamenti di gusto, c’è un accurato studio per offrire al cliente appassionato la migliore esperienza food della sua vita. Grande interesse anche per la stagionalità dei prodotti e per l’accoglienza del cliente. I prezzi variano dai 6 $ per la bibita Super Star Lemon Squash ai 22 $ per le ribs.
I piatti non hanno solo nomi ispirati ai personaggi del celebre videogame, ma anche nell’aspetto ricordano in tutto e per tutto i protagonisti del gioco: dai baffi di Mario e Luigi disegnati sui panini alla panna acida a mo’ di cappello di Toad che guarnisce le succulenti ribs.
Siamo sicuri che questo format food ispirato a Super Mario sarà un enorme successo, come già è avvenuto per il precedente aperto in Giappone, la patria d’origine del celebre personaggio della Nintendo.
Non vi resta che organizzare un viaggio a Los Angeles con tour degli Universal Studios di Hollywood, visita al Castello della principessa Peach, giro sui kart al Mario Kart Ride e pausa pranzo al Toadstool Cafè. Pronti per questa magnifica avventura tutta a tema Super Mario Bros?