Hai voglia di preparare uno spuntino facile e veloce da mangiare al volo per pranzo? Non hai tempo da trascorrere ai fornelli e hai una gran fame? Prova questa ricetta super saporita pronta in 5 minuti.
Un saporito toast American Style è sempre la scelta giusta. Che sia per pranzo, cena o anche per una colazione salata è senza dubbio un’idea vincente. Si tratta di una ricetta pronta in 5 minuti di orologio e che piace a tutti. Nessuno riesce a resistere a questo spuntino succulento che fa godere le papille gustative prima ancora dell’assaggio. Non è necessario essere appassionati di cucina per fare questa ricetta, ma anche chi è negato ai fornelli può farla ed avere un ottimo risultato finale.
Bastano solo 4 ingredienti: fette di pane tostato, uova, formaggio a fette e salame milanese. Come condimento serve sale, pepe e prezzemolo. La cottura è in forno per 10 minuti a 180°C, ma se preferisci puoi anche cuocere questi toast in padella antiaderente senza aggiunta di olio.
Per questa ricetta non devi aver paura di sperimentare. Una volta capito il procedimento puoi anche replicarla cambiando gli ingredienti e sostituendo il salame con il prosciutto cotto o il bacon croccante. Ci sono infinite varianti di gusto da provare, tutte squisite e irresistibili. Questo toast American Style è ideale non solo per lo spuntino, ma anche se avete voglia di una colazione salata ricca e soddisfacente che vi dà la giusta caricare per iniziare col piede giusto la giornata.
Da bere in abbinamento al toast, a meno che non sia colazione, consigliamo la birra belga. Se si tratta di un aperitivo invece anche uno Spritz è la scelta giusta. Non ti resta che provare la ricetta di questo spuntino facile e veloce, ma dal potere altamente saziante.