Questo primo piatto buono e sostanzioso, di certo, riuscirà a soddisfare il palato e lo stomaco di tutta la vostra famiglia. Provatelo.
Se state cercando una ricetta adatta a tutta la famiglia, allora, vi conviene puntare sulle farfalle con wurstel e pomodorini che vi presentiamo a breve.
Molte persone probabilmente non riescono sempre a trovare l’idea giusta per accontentare tutti i commensali seduti alle proprie tavole.
D’altra parte, soprattutto quando si hanno tante bocche da sfamare, per comodità e per mancanza di tempo, spesso si scelgono i soliti e triti e ritriti primi o secondi piatti.
Tuttavia, in questo modo, si rischia di annoiare, magari, per l’appunto, il marito e i figli. Per evitare ciò, allora, dovreste assolutamente prendere spunto dalla ricetta appetitosa e poco usuale che vi proponiamo si seguito.
In particolare, si tratta di una prima portata a base di pasta, per la precisione una manciata di farfalle, con l’aggiunta di due ingredienti principal, cioè i pomodorini e la salsiccia.
Questo buon piatto, preparato nel modo che vi mostriamo, di sicuro, sarà in grado di far gustare qualcosa di nuovo ai vostri cari. Dovreste cucinarlo per il prossimo pranzo.
Le farfalle con salsiccia e pomodorini, di certo, è un primo piatto davvero appetitoso e dal potere saziante che conquisiterà tutti i vostri famigliari.
In ultimo, se volete completare l’opera e non farvi mancare proprio niente, vi conviene scegliere anche una bevanda adatta da abbinare all’occasione.
Così, in questo caso, le opzioni potrebbero essere differenti, ma, per esempio, stavolta, se volete un consiglio, puntate su un calice di Pinot Nero o di Chianti Classico. Sarà un’accoppiata davvero azzeccata.