Per chi è consigliata. La spiaggia è frequentata da numerose famiglie perché i fondali davanti sono molto bassi e circondata da deliziosi ristorantini, che propongono la tipica cucina greca.
Dove si trova. Dalla parte del litorale turco, lungo la costa orientale, più precisamente a 50 km a sud dalla capitale.
La spiaggia, annoverata tra le migliori e più frequentate spiagge dell’isola di Rodi, si estende per 5 km, attrezzata per qualsiasi tipo di servizio, come noleggiare le attrezzature per praticare gli sport acquatici, ristoranti, bar, taverne, chioschi e negozi. Qui si può praticare anche snorkeling e pesca d’altura. Il mare non delude mai, sempre azzurro e limpido, il fondale però è a tratti roccioso.
Per chi è consigliata. Per chi ama divertirsi, stare sempre in movimento e rifocillarsi tra uno sport e l’altro. La zona è molto amata dai giovani per il divertimento presente in spiaggia sia di giorno che di notte.
Dove si trova. Situata nel comune di Kallithea, la spiaggia di Kallithea è situata a circa 14 km da Rodi città, nella parte nord dell’isola.
Per chi è consigliata. La spiaggia di Ladiko è consigliata per chi desidera godere del relax del mare calmo e del cielo azzurro della Grecia, potendo usufruire di sdraio, lettini o delle sue piatte rocce per prendere il sole e dei chioschi dove mangiare. Non adatta alle famiglie per via dei fondali rocciosi.
Dove si trova. Il litorale si trova a 15 km dalla città di Rodi, molto vicina a Falikari, sul litorale orientale dell’isola in una baia piccola e riparata.
Per chi è consigliata. Per chi ama le calette dove sdraiarsi al sole e tuffarsi nelle azzurre acque della Grecia.
Dove si trova. A pochi km a sud di Rodi, Kalithea è una delle spiagge più rinomate dell’isola grazie alla sua posizione vicino alle terme di Kalithea. La spiaggia si sviluppa dentro un’unica insenatura, tra scogli e lingue di sabbia, circondata da una vegetazione rigogliosa.