Le mete indimenticabili per un viaggio di nozze da sogno: i posti da tenere in considerazione per la luna di miele.
Ci sono tante mete meravigliose, da tenere in considerazione, per organizzare il proprio viaggio di nozze. Il mondo, infatti, è vasto e ricco di destinazioni da sogno: cioè, dunque, l’imbarazzo della scelta. Pertanto, vi consigliamo noi qualche meta da tenere in considerazione per organizzare, al meglio, la vostra luna di miele, cercando di rimanere anche nel budget che vi siete prefissati. Scopriamo, dunque, insieme tutte le destinazioni più belle per questo viaggio d’amore.
Per il viaggio di nozze, possiamo tenere in considerazione la Polinesia Francese e – in particolare – le Isole Gambier, Raiatea e Taha’a.
Qui potrete immergervi in un mondo di sabbie finissime e acque cristalline, nonché scoprire la storia e la cultura dell’isola: qui, inoltre, è possibile praticare lo snorkeling nei giardini di corallo a cene sotto le stelle. Tali isole, nei fatti, mettono a disposizione una particolare ospitalità che è particolarmente calorosa nelle guest house del posto.
Spostiamoci, poi, a Scottsdale, in Arizona, dove si può sperimentare la magia del deserto di Sonora. Qui, tra i cactus saguaro e le opere di Frank Lloyd Wright, si può scoprire un connubio perfetto di natura e architettura.
Si possono scegliere, inoltre, lussuosi resort ubicati nel paesaggio desertico, dove pernottare una stanza e fare acquisti tra i boutique hotel dal design retro, in modo da dare, alla propria luna di miele, un tocco di avventura, misto a relax e scoperta.
Le Mauritius sono una splendida isola vulcanica, caratterizzata da storia, cultura, paesaggi meravigliosi e una cultura tutta da scoprire.
Ogni momento sull’isola sarà indimenticabile, visto che sul posto è possibile effettuare, ad esempio, passeggiate in luoghi ricchi di fiori e piante, nonché effettuare un incredibile excursus nella cultura e nelle tradizioni di tale incantevole posto.
Anche qui ci sono tanti resort lussuosi tra i quali possiamo annoverare il Constance Belle Mare Plage che mette a disposizione tante attività per i turisti, tra le quali ci sono il golf, la SPA e la cucina gourmet.
Infine, vi consigliamo di tenere in considerazione, come meta per il vostro viaggio di nozze, Rhode Island, un territorio meraviglioso degli USA, dove lo charme del New England si percepisce ad ogni passo che si compie.
In particolare Newport, è caratterizzata dalle famose mansion, che fungono da simboli dell’età d’oro americana: sul posto, inoltre, è possibile anche dedicarsi alla vita all’aperto a bordo di uno yacht.