Ecco qual è quel luogo paradisiaco che dovresti assolutamente visitare anche in mesi che non sono quelli estivi. Li fa sempre caldo.
Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire il nome e le caratteristiche dei luoghi che non puoi assolutamente perderti quando fa caldo. Siamo sicuri che non te ne pentirai affatto.
Ci sono persone che hanno voglia di caldo e di mare tutto l’anno. La stagione balneare va da giugno a settembre: sono troppo pochi questi mesi per colmare il desiderio d’estate che si accumula durante tutto l’anno.
Fortunatamente, esistono vari posti, all’Estero, non troppo lontano, che puoi andare a visitare nel caso in cui tu abbia voglia di sole anche nel mese di maggio.
Soprattutto se sei un libero professionista o un nomade digitale, in vacanza non ci vai mai e allo stesso tempo è come se lo fossi sempre.
Magari per lavorare ti bastano un pc e uno smartphone e così puoi approfittare per andare a visitare delle località marine anche prima dell’estate.
Non ti resta che continuare a leggere questo articolo per scoprire quali sono le città e le spiagge vicino la nostra bellissima Italia che potrai visitare nel mese di maggio per un caldo assicurato.
Uno dei Paesi che non puoi assolutamente perderti se vuoi goderti il mare a ottobre è sicuramente la Spagna. Specialmente la costa sud, a confine con Gibilterra e l’Africa, è una delle zone d’Europa più calde.
In particolare, puoi goderti la costa di Cadice con le sue località da non perdere, come Costa Ballena. E poi ancora le spiagge sabbiose e rocciose di Malaga, come Playa di Maro.
E come non citare la conosciutissima Benidorm, situata proprio sulla costa Blanca. In queste zone, non c’è molta differenza tra i mesi estivi e ottobre. Qui le temperature raggiungono facilmente anche i 35 gradi in questo mese durante le ore di punta.
Oltre alla Spagna, ti proponiamo una meravigliosa destinazione da non perdere. Stiamo parlando del Mar Rosso. E poi ancora Marsa Alam, Sharm el Sheikh, Soma Bay e Hurghada.
Si tratta di location frequentatissime d’estate, che però si spopolano nei mesi autunnali o primaverili. Proprio per questo, si trasformano in luoghi ideali per coloro che amano i viaggi rilassanti, anche con i bambini.
Lì sarà possibile non solo godersi il mare e le spiagge, ma anche partecipare a eventi ed escursioni imperdibili, alla scoperta dell’architettura del posto e soprattutto dei loro paesaggi naturali.
E voi quale destinazione avete scelto? Fatecelo sapere!