Pasta sfoglia e peperoni- wineandfoodtour.it
Hai voglia di preparare un aperitivo con pasta sfoglia e peperoni? Abbiamo la ricetta giusta per te. Bastano solo pochi minuti di tempo e il piatto è servito.
Per fare questa deliziosa ricetta ti occorrono i seguenti ingredienti: pasta sfoglia, peperone rosso, uova sode, tuorlo d’uovo, prosciutto cotto e formaggio. Il procedimento è semplice e non serve alcuna esperienza per farlo. Basta solo seguire i vari passaggi e non sbagliare le dosi degli ingredienti. Il ciambellone di sfoglia viene farcito con peperone rosso, uova sode e formaggio. La cottura è in forno per mezz’ora a 180°C. Non c’è bisogno di preriscaldare il forno.
Peperoni- wineandfoodtour.it
Siamo sicuri che dopo aver provato questo antipasto lo farai spesso perché è davvero super delizioso, oltre che colorato e altamente instagrammabile.
Questo finger food a base di peperoni può essere preparato come squisito aperitivo in abbinamento a Spritz o birra ghiacciata oppure come antipasto da condividere a centro tavola. Se preferisci, puoi cambiare anche il ripieno e farlo a base di melanzane sott’olio oppure funghi e formaggio o magari speck e rucola. In qualsiasi caso è un piatto super gustoso e gradito agli ospiti.
Peperoni e sfoglia- wineandfoodtour.it
Non ti resta che allacciare il grembiule e metterti all’opera e preparare questa meravigliosa ricetta.