Avete voglia di una ricetta super golosa da mangiare a colazione, a merenda e come spuntino notturno? Provate la ricetta della torta di mele super morbida, semplice e veloce. Il procedimento è un gioco da ragazzi ed è alla portata di tutti. Nessuno riesce a resistere a tanta bontà. Morso dopo morso, riesce a conquistare qualsiasi palato. Pronti a scoprire dosi, ingredienti e procedimento per fare questo dessert squisito? Allora non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo.
Per fare questo dolce goloso che piace a grandi e piccini serve un’ora di tempo di cui 40 minuti di cottura in forno. La torta di mele è una delle ricette più semplici e amate in assoluto. Anche chi non è bravo ai fornelli può fare questo dolce ed avere un ottimo risultato. Non serve essere dei pasticcieri per fare questa ricetta deliziosa e irresistibile. Morso dopo morso questa torta riesce a conquistare qualsiasi palato.
Una volta scoperta questa ricetta siamo sicuri la farete spesso.
La torta di mele super morbida è ideale da mangiare in qualsiasi momento della giornata: per colazione insieme ad una tazza di caffè fumante, per merenda pomeridiana con un bel bicchiere di latte vegetale fatto in casa o per dessert serale post cena. Potete abbinarci un bel bicchierino di liquore alle mele fatto in casa oppure di limoncello.
Se vi è piaciuta questa ricetta, vi consigliamo di provare a fare anche la torta di mele in padella e la torta di mele vegana.