Volete preparare qualcosa di sfizioso solo con delle patate e delle uova? Allora, questa gustosa ricetta fa per voi.
Se avete pochi ingredienti in frigorifero, allora, dovete preparare questa buona ricetta con patate e uova.
Alcune volte può capitare di non disporre di molti e sufficienti ingredienti all’interno del frigorifero.
Infatti, magari, succede che, tra impegni vari, non si abbia avuto il tempo di fare la spesa e di rifornire la dispensa.
A quel punto, in genere, molto spesso si pensa a ordinare una pizza a domicilio oppure agli ormai popolari delivery food.
Tuttavia, in realtà, queste non sono solo le uniche soluzioni che potete prendere in considerazione.
In effetti, in certi frangenti, anche con pochi ingredienti è possibile creare qualcosa di davvero appetitoso e nutriente.
Non sempre, dunque, ci vogliono numerosi alimenti per realizzare una gustosa ricetta che ci soddisfa il palato e lo stomaco.
A tal proposito, quindi, nelle prossime righe, ci piacerebbe mostrarvi una ricetta davvero appetitosa che può anche considerarsi come una sorta di pietanza svuota frigo.
D’altra parte, la torta salata che vogliamo farvi conoscere, si preparare davvero in poco tempo e richiede, più che altro, l’utilizzo di patate e uova.
Per di più, forse non serve ricordarlo, ma sia le patate che le uova sono entrambi degli alimenti dal potere davvero saziante.
Così, siamo piuttosto sicuri che, una volta che avrete mangiato questa interessante vivanda, non avrete bisogno d’altro.
A questo punto, perciò, non perdiamo altri minuti preziosi e vediamo qual è il procedimento step by step per cucinare una buona torta salata con patate.
La torta salata con patate è una buonissima idea quando, per esempio, si dispongono di pochi ingredienti.
Infatti, anche se avete il frigorifero e la dispensa mezzi vuoti, grazie a questa semplice e appetitosa ricetta la vostra cena sarà salva.
Se, inoltre, volete abbinare anche una bevanda adatta, allora, potreste provare un calice di Montefiorentine Ca’ Rugate che si presenta bianco, fermo e leggero.