Se pensavate di averle viste e provate tutte, allora, non conoscevate questa ricetta buona e originale. Provatela subito. Una vera bontà.
Nelle prossime righe vi mostriamo una ricetta dal potere saziante e che fa uso soltanto di una manciata di semplici e comuni ingredienti.
Quando si tratta di stare davanti ai fornelli, probabilmente, alcune volte, è opportuno utilizzare anche un pizzico di fantasia per realizzare qualcosa di originale.
In effetti, come si suol dire, la necessità aguzza l’ingegno, e, per l’appunto, anche nel momento in cui non si ha esattamente il frigorifero e la dispensa pieni, si possono ottenere delle pietanze interessanti.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di farvi conoscere un piatto intrigante, che si preparare in una manciata di minuti e davvero alla portata di ognuno di noi.
Così, se, per caso, non vi ritenente dei cuochi esperti e non avete nemmeno una grande dimestichezza in cucina, in questo dato frangente, ciò non è un problema.
Infatti, come noterete dai passaggi semplici che vi illustriamo tra qualche riga, in quattro e quattr’otto, sarete in grado di portare in tavola una vivanda gustosa dal potere saziante. Ecco, allora, il procedimento da seguire con l’ausilio di una baguette.
La baguette farcita con carne e verdure, come avete notato dalla preparazione molto semplice e veloce appena illustrata, è un gioco da ragazzi da portare in tavola.
In ultimo, se non volete proprio farvi mancare niente, abbinate anche una bevanda adatta, come, per esempio, un calice di vino rosso come quello di un Merlot o di un Bardolino.