La+fidanzata+avrebbe+voluto+offrire+la+cena%2C+ma+qualcosa+%C3%A8+andato+storto%3A+cacciati
wineandfoodtourit
/la-fidanzata-avrebbe-voluto-offrire-la-cena-ma-qualcosa-e-andato-storto-cacciati/amp/
Magazine

La fidanzata avrebbe voluto offrire la cena, ma qualcosa è andato storto: cacciati

Non sempre la scelta di festeggiare il proprio compleanno in un locale si rivela una scelta giusta e saggia. La storia di questa coppia non fa altro che dimostrare che, a volte, la scelta migliore è optare per qualcosa di più intimo. La fidanzata avrebbe voluto offrire la cena al fidanzato festeggiato ma qualcosa è andato molto storto. 

Avete ma provato a cenare, il giorno del vostro compleanno, fuori casa? Se volete sperimentare un locale, magari è meglio evitare il giorno in cui volete festeggiare qualcuno o qualcosa, si può rischiare di avere dei brutti ricordi a vita. Il locale potrebbe riservare, infatti, più di una brutta sorpresa. Inoltre, bisogna anche fare i conti con un’altra incognita, quella relativa alla compagnia. Tra gli invitati possono nascere degli screzi che possono del tutto rovinare la vostra festa o quella dei vostri amici.

Quindi, è consigliabile evitare di invitare al compleanno persone con cui non si ha un ottimo rapporto o che – si sa- possono far nascere discussioni. La storia che vi racconteremo oggi ha dell’incredibile. Ha, infatti, come protagonista una donna che ha voluto fare un regalo molto speciale al suo fidanzato: portarlo fuori a cena in un bel ristorante e pagargli la cena. Un gesto molto carino, purtroppo però il suo fidanzato non ha nemmeno avuto il tempo di goderselo. Ecco cosa è successo a questa coppia alquanto singolare.

Lei avrebbe voluto offrire la cena ma qualcosa va storto

Voleva fare un gesto carino la protagonista di questa storia ma tutto si è rivelato inutile. Stiamo parlando di quanto successo ad una coppia di ragazzi che voleva semplicemente festeggiare un compleanno in un modo carino e romantico. Molto spesso, le coppie, optano per cenette romantiche in occasioni speciali.

Purtroppo, non sempre cenare fuori può rendere il momento più magico. In questo caso, infatti, non è servito a fare altro che a rendere memorabile – purtroppo in senso negativo – l’evento per entrambi i ragazzi. Anche il ristoratore non potrà fare a meno di ricordarlo a lungo perché quanto successo è davvero molto singolare.

Avrebbe dovuto essere un regalo quello della ragazza. Purtroppo però, una cosa in particolare, ha fatto sì che una serata speciale si trasformasse in un brutto incubo.

Lei avrebbe voluto offrire la cena fuori – Wineandfoodtour.it

All’improvviso, infatti, la ragazza si è alzata ed è andata via. Prima però, ha pagato il conto. Avrebbe voluto offrire la cena al suo fidanzato ma qualcosa l’ha spinta a pagare il conto solo per sé lasciando aperto quello del fidanzato. Ma cos’è accaduto di così assurdo e imperdonabile?

La scelta del fidanzato? Un affronto

A scatenare le ire della fidanzata è stata proprio la scelta del fidanzato circa il piatto che voleva farsi servire durante questa cena che – ricordiamolo – avrebbe dovuto essere un regalo per il suo compleanno. Il ragazzo ha osato, infatti, ordinare qualcosa che alla fidanzata ha fatto molto arrabbiare.

Quando ci si fidanza con una persone non si può conoscere tutto di quest’ultima: gusti, passioni, preferenze di vario genere. Ed è proprio per questo che possono capitare eventi come quello che vi stiamo raccontando. Il non conoscersi abbastanza può portare diversi danni.

A questo povero ragazzo è costato una bruttissima figura in un locale in cui di certo non tornerà mai più. Durante la cena, la ragazza ha consumato solo una semplice insalata, quindi per sua parte ha pagato molto poco.

Una cena da incubo – wineanfoodtour.it

Ma la scelta della protagonista non è stata per nulla casuale. La dolce fidanzata, infatti, ha scelto l’insalata perché vegetariana. Quando ha notato però che il suo fidanzata ha ordinato la bistecca più costosa del locale, si è letteralmente infuriata. La ragazza si è sentita ignorata, sfruttata e umiliata.

La reazione del ragazzo

Dal canto suo, il festeggiato è rimasto senza parole davanti alla reazione della fidanzata che lui è stata del tutto inaspettata e forse anche un tantino esagerata per il suo modo di vedere la cosa.  Solo quando si è visto solo al tavolo, a cena finita, si è accorto che la sua fidanzata era già andata via da sola. Ma la sorpresa più amara l’ha avuta quando ha scoperto che c’era il suo conto da saldare.

Un conto che non dimenticherà più – Wineandfoodtour.it

La sua parte era tutt’altro che piccola. Avendo ordinato una bistecca carissima avrebbe dovuto pagare una cifra piuttosto alta.  Il fidanzato- John – secondo quanto dichiarato dalla stessa protagonista di questa storia di “vendetta“, non ha mai tollerato il fatto che lei fosse vegetariana. O meglio, John non l’ha mai rispettata. Ordinare una bistecca è stata una forma di mancanza di rispetto molto grave. Oltretutto, ha anche approfittato del fatto che fosse offerta per ordinare quella più costosa!

La ragazza ha anche con rigore sottolineato che non si è pentita di averlo lasciato lì il giorno del suo compleanno solo e con un conto decisamente salato da pagare. Questa storia gli avrà insegnato ad essere meno egoista? La sua fidanzata (non è ancora chiaro se i due continuino a stare insieme dopo l’increscioso episodio) non sa se ha imparato qualcosa da tutto questo ma farlo le ha permesso di evitare di rinunciare al suo modo d’essere a rispettare se stessa piuttosto che lasciare andare le cose solo per non rovinargli la festa.

Un modo decisamente memorabile per festeggiare un compleanno! Forse, in futuro, John farà a meno di ordinare qualcosa di costoso quando non è certo che la cena gli sarà offerta. Purtroppo, non tutti hanno la sensibilità necessaria per evitare di urtare la sensibilità altri. Se si tratta della persona che si ama però dovrebbe essere tutto più facile …quasi naturale.