Amanti dei viaggi di lusso siete nel posto giusto, perché oggi vi parleremo dei migliori soggiorni di lusso in giro per il mondo. Esistono location da sogno, resort dai costi inaccessibili, ma anche tour avventurosi da fare almeno una volta nella vita. Se siete curiosi di conoscere le vacanze per ricchi, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo e poi prenotare il vostro prossimo viaggio.
La prima vacanza per ricchi che vogliamo consigliarvi non ha una meta ben precisa, ma un tour di 28 giorni in jet privato. Da Machu Picchu a Parigi, da Istanbul all’Isola di Pasqua, dai Caraibi a Londra, da Roma a Rio de Janeiro. Il costo base del viaggio è di 108.500 $ a persona.
In jet privato si arriva a Parrot Cay a Turks and Caicos, una paradisiaca isola caraibica nel cuore dell’Oceano Atlantico. A bordo di uno yacht di lusso di 50 metri dotato di spa, palestra, cinema, cantina, suite e ristorante si vive una mini crociera di 5 giorni. Dopodiché si trascorrono altri 5 giorni in una lussuosa casa sul mare (la casa di Donna Karren) in totale relax.
Il costo di questa vacanza di mare di 10 giorni è di 498.000$ a coppia.
Fare un safari è il sogno di molti viaggiatori. Nelle esperienze dei viaggi di lusso esiste una tipologia di vacanza che prevede un safari in 12 diversi Stati della durata di 111 giorni. Vedere i big 5 nel loro habitat naturale, girare in jeep alla ricerca delle zebre e delle gazzelle, salire su una casa sugli alberi nel cuore della giungla: questo e molto altro vi aspetta se scegliete questa vacanza di lusso versione Safari. Il costo? Solo un milione di euro a persona.
Ci troviamo nel cuore delle Bahamas. Qui c’è un’isoletta trasformata in resort di lusso che è possibile affittare in esclusiva con un supplemento di 402.000$ da aggiungere al costo a notte del resort e al costo del volo.
L’isoletta caraibica chiamata Necker Island è di proprietà del fondatore di Virgin tale Richard Branson il quale la fitta per viaggiatori facoltosi per la modica cifra di 40.000 $ al giorno. Il resort di lusso ha 14 suite, campi da tennis, ristoranti gourmet, piscine e Spa.
Sempre di proprietà di Richard Branson è la Mosquito Island, un’isola caraibica che fu scoperta nientedimeno che da Cristoforo Colombo nel 1493. Il nome dell’isoletta è legato alla tribù di indigeni che ci viveva e non alle zanzare come erroneamente spesso si crede.
Ci troviamo in Australia. Qui c’è un’isola a forma di cuore sempre di proprietà di Richard Branson. Il costo del resort è di 3250$ al giorno a cui va aggiunto il costo del volo.
Il Colorado è uno stato americano carico di meraviglie naturali, canyon, gole e antiche città minerarie. Nel cuore del Colorado c’è una ghost town chiamata Dunton Hot Spring famosa per le sue sorgenti termali. Il costo è di 140.000 $ dollari a notte.