La catena di fast food Wendy’s pare lancerà a breve il Krabby Patty, il famoso panino di SpongeBob, al quale sarà aggiunta una speciale salsa segreta.
Chi guarda da anni SpongeBob si è chiesto, molto spesso, quali ingredienti fossero presenti all’interno del Krabby Patty, ossia il panino che è mostrato all’interno del cartone. Ebbene, visto il crescente interesse dimostrato dall’utenza in merito a questa specifica pietanza, sembra che la nota catena di fast food americana Wendy’s avrebbe deciso di introdurre questo iconico panino all’interno del proprio menù, aggiungendovi anche una salsa segreta. Scopriamo dunque insieme cosa sappiamo di questo ipotetico lancio.
Il Krabby Patty di SpongeBob entra a far parte del menu di Wendy’s
Il Krabby Patty, ossia il panino che abbiamo visto molto spesso all’interno del cartone animato di SpongeBob, pare sarà disponibile all’interno del menu della nota catena di fast food americana Wendy’s a partire dall’8 ottobre 2024, data perfetta per celebrare il 25esimo anniversario della iconica serie animata.
Il menu in edizione limitata dovrebbe essere disponibile fino all’11 novembre 2024.
Almeno, stando alle notizie che sono trapelate negli ultimi tempi: infatti, pare che, nonostante il susseguirsi delle informazioni diffuse, in merito, su Reddit, non sia sicuro al 100% che il fast food proponga questo tipo di pietanza.
Ad ogni modo, c’è da dire che molti aspettano questo momento, soprattutto i fan più sfegatati della spugna gialla.
Un nuovo menu trapelato in rete
Secondo la nota diffusa, già attraverso Reddit, pare che la catena di fast food americana possa proporre un Krabby Patty menu, composto, dunque, da un cheeseburger premium, condito con una salsa segreta e anche da un gelato all’ananas, chiamato Under the Sea, che richiama – per l’appunto – la casa acquatica in cui il noto personaggio era solito vivere.
Anche se non ci sono conferme ufficiali in merito al lancio di questo particolare menù in edizione limitata, molti utenti hanno già espresso la propria contentezza nel poter acquistare il panino iconico, mostrato all’interno del cartone animato. Entusiasmo, particolarmente pompato, anche dalla presenza della salsa segreta di cui vi abbiamo parlato.
Altri, invece, esprimono una sorta di scetticismo nei confronti della catena di fast food, in quanto alcuni utenti pensano che la stessa potrebbe alzare i prezzi in virtù di questo menù particolare che, nei fatti, si baserebbe – sostanzialmente – su un panino normale a cui, però, dovrebbe essere affibbiato il nome di quello mostrato nel cartone di SpongeBob.
A questo punto, dunque, non resta che attendere l’eventuale conferma ufficiale da parte dell’azienda e capire se, effettivamente, il panino sarà messo in vendita, ad un prezzo ragionevole o se sarà – per l’appunto – il costo sarà pompato a causa del riferimento specifico al cartone animato.