La prima compagnia di volo per animali e padroni avvia il primo volo Milano-New York: l’offerta di K9 Jets.
K9 JETS è la prima compagnia aerea dedicata ai nostri amici animali, in quanto ha ideato un servizio molto particolare, che prevede un collegamento diretto tra New York e Milano: una rotta concepita per garantire sia ai proprietari che agli animali domestici un viaggio tranquillo e rilassato. Scopriamo, dunque, insieme i servizi offerti dalla compagnia.
Spesso i padroni sono molto preoccupati per i propri animali domestici quando sono in volo, in quanto consapevoli che gli amici a quattro zampe possono risentire notevolmente dello spostamento, visto che sono trasportati in stiva.
Grazie a K9 JETS, i proprietari possono andare in vacanza con maggiore tranquillità, sapendo che i loro cani sono al loro fianco nel corso dei voli transatlantici: in questo modo, è tutelato il benessere sia degli animali, sia dei loro umani.
K9 JETS si occupa, nello specifico, della sicurezza e del comfort degli animali durante il viaggio, in quanto gli aerei sono dotati di tutti i comfort necessari al fine di far sentire gli amici pelosi a loro agio, proprio come se fossero a casa loro.
Vi sono, infatti, cabine caratterizzate da ampie aree pet-friendly ma anche un servizio di assistenza professionale a bordo, che fornisce cure ed attenzioni ai passeggeri a quattro zampe.
Cosa molto interessante è il fatto che l’animale non è sottoposto al trauma e allo stress legati al trasporto in stiva e del conseguente recupero del trasportino una volta giunti a destinazione.
Inoltre, è attuato anche il controllo della temperatura per evitare sbalzi termici. Come ha dichiarato Adam Golder, fondatore e client director di K9 JETS, “Siamo lieti di presentare la nostra nuova rotta tra New York e Milano, con collegamenti per Los Angeles. Noi di K9 JETS crediamo che gli animali domestici meritino di viaggiare con il massimo comfort, per esplorare il mondo insieme ai loro proprietari”.
“La nostra missione – ha aggiunto Golder – è quella di eliminare lo stress spesso associato ai viaggi con animali domestici, consentendo ai proprietari di realizzare ricordi indimenticabili delle vacanze senza preoccuparsi dei loro amici pelosi”.
La nuova rotta da New York a Milano, che prevede anche soste a Los Angeles, invita i proprietari di animali a creare momenti indimenticabili con i loro amati cani, liberandoli da stress e dalle incertezze, conferendo loro una esperienza di viaggio più tranquilla.
Di seguito, vi elenchiamo le date disponibili per Milano- New York (Teterboro, NJ): 23 maggio, 30 giugno, 25 luglio, 29 agosto 2024. Bisogna, infatti, prenotare in anticipo, al fine di potersi assicurare i posti a bordo dei velivoli della compagnia.