I broccoli, preparati in questo modo, di sicuro, piaceranno proprio a tutti. Dovete assolutamente provare questa gustosa ricetta.
Se vi piacciono i broccoli, allora, è il caso di realizzare pasticcio alle verdure che vi proponiamo nelle prossime righe. Una vera delizia.
Quando si vuole preparare un buon secondo piatto, ma, al contempo, non si hanno svariati minuti a disposizione, allora, bisogna puntare su delle ricette facili e veloci.
In effetti, molto spesso, la maggior parte delle persone, soprattutto durante i giorni feriali, non hanno tanto tempo da dedicare ai fornelli.
Tuttavia, in particolare chi deve cucinare per la propria famiglia, non può sicuramente optare ogni volta per cibi surgelati o per qualcosa di già pronto.
Così, se anche voi vi trovate in questa situazione, è il caso di dare un’occhiata al gustoso pasticcio di pollo e verdure che vi mostriamo di seguito.
Infatti, grazie a questa ottima pietanza, potrete portare in tavola qualcosa di invitante per i vostri commensali, senza, però, passare ore in cucina.
In particolare, si tratta di una vivanda che fa uso di alcune genuine verdure e che probabilmente riuscirà a deliziare il palato di tutto. Vediamo, allora, quali sono i passaggi semplici da seguire.
Il pasticcio di pollo e verdure, come avete notato dalla ricetta mostrata poc’anzi, è davvero semplice da realizzare anche per il cuciniere meno esperto.
In ultimo, se volete completare l’opera, vi conviene portare in tavola anche una bottiglia di vino adatta, come, per esempio, quella di un Sauvignon.