Mancano pochi mesi all’inizio dell’estate 2024 e sta per iniziare l’amata stagione dei gelati. Quest’estate ci sarà un nuovo peccato di gola pronto a conquistare il palato degli italiani: il Gelato Pavesini. Dalla collaborazione tra Algida e Barilla sono nati tre sorprendenti gusti di gelato ispirati ai più amati biscotti e snack di sempre. Si prospetta un’estate dolcissima!!!
La stagione dei gelati
Alzi la mano chi di voi non ama il gelato. Il gelato è sinonimo di estate, di spensieratezza, di giornate calde e soleggiate. C’è chi prende sempre lo stesso gusto e non vuole mai provare nuove emozioni culinarie e chi invece è temerario ed ama provare nuovi gusti. Se voi fate parte della seconda categoria, allora questo è l’articolo che fa per voi perché stiamo per svelarvi i 3 nuovi gelati che saranno lanciati quest’estate 2024 dalla forza combinata di Algida e Barilla.
Quest’estate 2024 sarà all’insegna del Gelato Pavesini. Per la prima volta gli amatissimi biscotti Pavesini si trasformano in goloso e fresco gelato tutto da gustare nelle calde e afose giornate d’estate.
E’ da tempo che Algida e Barilla hanno unito le loro forze per conquistare il mondo dei gelati e dominare il mercato italiano. Dopo il lancio dei gelati Ringo, Gocciole, Pan di Stelle e Togo, quest’anno sarà la volta del gelato gusto Pavesini.
La creatività di questi due brand ha completamente rinnovato il mondo dei dessert congelati portando nuova linfa vitale in un settore che sembrava ormai fermo da decenni ai soliti iconici intramontabili gusti di gelato.
Così oltre ai Pavesini, quest’estate vedremo anche il gelato Ringo e il gelato Gocciole in confezioni maxi ovvero in vaschette comode da mangiare al cucchiaio. Perfetto quindi quando avete ospiti a casa e non volete preparare un dessert, basta comprare una bella vaschetta Gelato Ringo, Pavesini o Gocciole e il gioco è fatto.
Il successo dei gelati Algida e Barilla
Dallo sposalizio tra Algida e Barilla, due noti colossi del settore alimentare, sono nati negli ultimi 5 anni tantissimi nuovi dessert congelati che hanno conquistato milioni di italiani. Stiamo parlando dei gelato al gusto Pan di Stelle, Togo, Ringo e Gocciole. Praticamente ogni biscotto iconico amato dagli italiani è stato trasformato nella sua versione gelato.
Quest’estate sarà la volta dei famosi Pavesini che diventeranno versione ice cream in una nuova sorprendente forma cremosa e fredda al gusto tiramisù.
Non ci resta che provarli e vedere se superano la prova d’assaggio oppure se resteremo fedeli agli iconici gusti di gelato Algida che da mezzo secolo sono i preferiti dagli italiani e agli ultimi gusti lanciati Gocciole, Pan di Stelle, Togo e Oreo.