In+queste+compagnie+aeree+i+bambini+impazziranno+di+gioia
wineandfoodtourit
/in-queste-compagnie-aeree-i-bambini-impazziranno-di-gioia/amp/
Magazine

In queste compagnie aeree i bambini impazziranno di gioia

Alcune compagnie aeree, a quanto pare, attualmente, stanno pensando di rendere molto gradevoli i viaggi per i bambini a bordo.

In questo momento dell’anno, probabilmente, è cosa buona e giusta cominciare a pensare a come trascorrere le prossime vacanze durante la stagione estiva.

Le vacanze in famiglia

È un periodo, questo, infatti, in cui le temperature iniziano ad alzarsi anche nelle regioni d’Italia che hanno appena attraversato un inverno freddo e umido.

Una famiglia in vacanza (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Per tale ragione, quindi, il clima ci richiama alla mente le ferie che ci appresteremo a passare nell’imminente futuro insieme con i nostri familiari o con un gruppo di amici.

Naturalmente, però, quando un nucleo familiare è composto anche da minori, è bene sapere quale destinazione scegliere per poter fare contenti anche i bambini che, necessariamente, non possono avere gli stessi interessi di un adulto.

Di solito, perciò, i genitori più avveduti optano, magari, per un villaggio turistico dove ci sono delle attrazioni che divertono anche i piccini.

Anche solo in Italia, per esempio, abbiamo una vasta scelta in merito, sia per quanto riguarda le località del Nord che del Sud. Così, a seconda che si prediliga una meta marittima o di montagna, è possibile passare al vaglio ogni opzione possibile e che si confà con le nostre più varie esigenze.

E, d’altra parte, portare i bambini in viaggio può essere sicuramente un’esperienza non solo divertente, bensì anche formativa. Insomma, la maggior parte delle gite si trasformano, in maniera inevitabile, persino in un’occasione di apprendimento che è meglio fare il prima possibile.

A tal proposito, quando si decide di andare in vacanza, si deve anche scegliere con oculatezza il mezzo di trasporto più idoneo. A questo punto, le alternative non sono poche, anzi, potremmo considerare un viaggio in treno che, di certo, è una delle modalità più sostenibili.

Compagnie aeree: i voli pensati per i più piccini

Ma, ancora, potremmo pensare di sobbarcarci un viaggio completo con la nostra fidata automobile, per, se non altro, sentirci maggiormente liberi di proseguire o fermarci quando ne abbiamo voglia.

Compagnia aerea Emirates (Facebook) – Wineandfoodtour.it

L’aereo, però, attualmente, è ancora uno dei mezzi di trasporto che ci permette di diminuire le ore di viaggio e, di conseguenza, arrivare a destinazione in minor tempo.

Così, nelle prossime righe, vorremmo farvi conoscere alcuni servizi interessanti proposti da alcune compagnie aeree che giustappunto hanno pensato anche a un target di piccoli viaggiatori.

Anzitutto, cominciamo con la compagnia aerea Emirates che è capace di intrattenere i bambini con cartoni animati e pellicole divertenti, e persino con l’ausilio di videogiochi e di musica.

In secondo luogo, troviamo la compagnia aerea olandese KLM che si è presa la briga addirittura di creare una mascotte di nome Bluey, nonché un aereoplanino che fa divertire i bimbi con degli speciali filmati.

Compagnia aerea All Nippon Airways (Facebook) – Wineandfoodtour.it

Ma, a dire il vero, non è da meno neanche la Cathay Pacific che regala ai giovanissimi a bordo uno zaino contenente svariati giocottoli e attività che si possono fare durante il volo, di modo che la noia possa assolutamente rimanere a terra.

E, dulcis in fundo, proprio il prossimo 4 giugno 2023, farà il suo esordio la Pokémon Air Adventures, in altre parole, l’innovativa proposta della compagnia aerea All Nippon Airways.

Nella fattispecie, ci saranno dei prodotti in vendita del celebre cartone animato giapponese e, ben presto, si potrà approfittare di contenuti, quali come Pokémon Kids TV e POKÉTOON.