In una pentola mettiamo 250 ml di acqua, 250 ml di latte, 100 g di zucchero, 4 g di sale 235 g di burro e iniziamo a mescolare con cura, fino ad ottenere un composto omogeneo.
Poi versiamo 345 g di farina e amalgamare il tutto, utilizzando una frusta o una spatola.otterremo un composto molto morbido e compatto.
Versiamo il composto in una ciotola. In un'altra ciotola, invece, apriamo cinque uova, e smaltiamo il tutto con la frusta.
Fatto ciò, prendiamo lo sbatti torre ed iniziamo a lavorare il composto che abbiamo tenuto con gli altri ingredienti versandovi le uova.
Dopo aver amalgamato il tutto, inseriamo il composto all'interno di una siringa per dolci riempiendola per bene.
A questo punto, dunque, prendiamo un coperchio della pentola e lo adagiamo sulla teglia sulla quale abbiamo già messo un foglio di carta forno e, con la sac à poche, andiamo a creare un cerchio proprio intorno al coperchio con la crema che abbiamo realizzato.
Mettiamo le scaglie di mandorle tutto intorno alla crema al cerchio che abbiamo realizzato e inforniamo la per 170° per un'ora.
Intanto, tagliamo a fette un'arancia, un limone, prima a fette e poi a metà, un lime, facendo lo stesso passaggio. Mettiamo gli agrumi in una ciotola, versiamo la menta e lo zucchero per poi pestare il tuto inserendolo in una brocca con la Sprite. Mischiamo il tutto con cura in modo da realizzare una bevanda fresca.
Sforniamo il dolce e tagliamolo nel mezzo. Prendiamo una pentola, mettiamola sul fuoco e versiamo 150 g di zucchero, 245 g di farina, 10 g di vaniglia, 600 e mele di latte, due uova e amalgamiamo il tutto con la frusta.
Togliamo tutto dal fuoco, inseriamolo nella ciotola e smettiamo il tutto con Los battitore, aggiungendo anche il burro.
Con la siringa per dolci andiamo a riempire l'interno del nostro dolce in modo da creare dei piccoli cerchi concentrici fino alla fine in modo da riempire per bene il dolce stesso.
Lasciamolo raffreddare per 30 minuti e serviamolo con la bevanda preparata.