Le bottiglie di vetro roteanti che cadano dalle scale sono diventate un trend davvero bizzarro. Ecco che cosa sta succedendo.
In questo periodo, tanti, stanno facendo rotolare le bottiglie di vetro dalle scale. A quanto pare, c’è una ragione.
Le bottiglie di vetro virali
Quando di parla di riciclo, di certo, non si può non menzionare il vetro. Infatti, questo speciale materiale si può riciclare al cento per cento, senza nessuna perdita di qualità.
Insomma, si tratta di un materiale che si può utilizzare per vari liquidi e oggetti e che strizza bene l’occhio al concetto di sostenibilità.
In particolare, le bottiglie di vetro sono assolutamente preferibili a quelle, per esempio, di plastica.
Il motivo è che il vetro conserva gli alimenti in maniera ottimale, lasciando integri i nutrienti e gli aromi.
Le bottiglie di vetro, però, proprio in questi giorni, sono diventate protagoniste di alcuni video virali che impazzano su TikTok.
Prima di proseguire, però, ci piacerebbe fornire alcune informazioni circa la nascita e le caratteristiche di questo popolare social network che si è diffuso negli ultimi anni.
Anzitutto, l’app di TikTok è stata lanciata per la prima volta nel corso del 2017 dalla società cinese denominata ByteDance.
Questo innovativo social, quindi, ha ottenuto, fin da subito, un grande successo, soprattutto tra i giovanissimi.
La cosiddetta generazione Z, infatti, ha trovato in questa applicazione, per così dire, pane per i propri denti.
In effetti, questa applicazione si presta molto bene per le challenge, cioè le sfide alle quali tutti, una volta iscritti alla piattaforma, possono partecipare.
Queste challenge, quindi, possono essere caratterizzate da vari argomenti. Ci sono, quindi, sfide di ballo, cucina, recitazione, e via discorrendo.
Le bottiglie roteanti su TikTok
TikTok è, di certo, un’app adatta a tutti, anche se, in realtà, è la generazione Z a farne maggiormente uso.
Insomma, i ragazzi che sono nati tra il 1997 e il 2012, secondo alcune stime, sarebbero quelli più appassionati di questo social.
D’altra parte, TikTok è caratterizzato da elementi assolutamente ludici e dai cosiddetti real short video.
Questa popolare app, infatti, propone migliaia di video creati dagli utenti che, spesso e volentieri, sono incentrati sull’umorismo e su filmati divertenti e leggeri.
A tal proposito, in questi giorni, pare che stia impazzando un nuovissimo trend a cui stanno aderendo in molti.
In effetti, gli utenti di TikTok stanno assistendo a numerosi video in cui si vedono delle bottiglie di vetro che rotolano dalle scale o in altri posti.
Nonostante la banalità di questo contenuto, però, i video in questione riescono, ogni volta, a raggiungere un numero incredibile di visualizzazioni.
Si tratta, d’altra parte, di un trend davvero bizzarro e, di primo acchito, piuttosto sciocco. Comunque sia, i motivi per cui tanti guardano questi video sono probabilmente tre o quattro.
In particolare, un utente si divertirebbe a vedere in quale direzione prenderà la bottiglia e anche in che modo e quando si romperà.
Infine, queste bottiglie roteanti possono nascondere all’interno differenti oggetti e liquidi.
Così, coloro che guardano il video sono curiosi di scoprire che cosa contiene la bottiglia in questione.