Icon of the Seas: la nave da crociera più grande al mondo, che ha già affascinato tanti viaggiatori: tutti i servizi offerti.
La spettacolare Icon of the Seas di Royal Caribbean International, che è, nei fatti, la nave da crociera più grande del mondo, ha fatto la sua prima apparizione a Miami, anticipando il suo viaggio inaugurale previsto per il 27 gennaio. Questo gigante dei mari, che pesa 250.000 tonnellate ed è lungo oltre 360 metri, è stato accolto con grande entusiasmo, in un evento di benvenuto straordinario.
La nave da crociera più grande al mondo: Icon of the Seas
La nave offre oltre 40 opzioni gastronomiche, perfette per gli amanti dell’avventura e del buon cibo, che si adattano a ogni gusto ed esigenza.
🇺🇸 | El crucero más grande del mundo "Icon of the Seas" de Royal Caribbean, entrando en su puerto base, en la ciudad de Miami: pic.twitter.com/if9pm3vrFB
— UHN PLUS (@UHN_Plus) January 23, 2024
Durante le crociere di 7 notti ai Caraibi, i viaggiatori possono godere di esperienze uniche come sei scivoli d’acqua da record, un’esclusiva zona relax per adulti, sette piscine, un’area dedicata alle famiglie e tanto altro.
Accoglienza spettacolare a PortMiami
L’arrivo di Icon of the Seas a PortMiami è stato un vero spettacolo: la nave è stata salutata da motobarche, aerei che sorvolavano il porto, con striscioni di benvenuto.
Inoltre, ha avuto luogo un evento coinvolgente presso il Pérez Art Museum, per celebrare così l’ingresso della nave nella Magic City.
Le Prime Crociere, un’esperienza unica nei Caraibi
A partire dal 27 gennaio, gli ospiti potranno imbarcarsi su Icon per esplorare isole tropicali durante tutto l’anno. Ogni crociera di 7 notti nei Caraibi, sia orientali che occidentali, partirà da Miami e toccherà destinazioni da sogno.
In tale viaggio, i turisti potranno godersi giornate entusiasmanti e rilassanti sulla premiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, nelle Bahamas.
Il Perfect Day at Hideaway Beach
A gennaio 2024, Perfect Day presenta Hideaway Beach, una nuova area esclusiva per adulti: un paradiso di relax con spiagge private, piscine, ristoranti, cabine di lusso, musica dal vivo e molto altro.
Icon of the Seas è una nave che mette a disposizione varie esperienze, combinando il meglio di una vacanza al mare, in un resort di lusso e in un parco divertimenti. È il luogo ideale, dunque, per famiglie e viaggiatori di ogni tipo.
Sette piscine per avventure all’insegna dell’adrenalina
I suoi otto quartieri sono caratterizzati da elementi sia innovativi che classici, ma non solo: i viaggiatori possono dedicarsi ad attività adatte a tutti, sia di giorno che di notte.
Tra queste, vari scivoli d’acqua del Category 6, l’avventura Crown’s Edge a 44 metri sull’oceano e sette piscine, una per ogni giorno della settimana, tra le quali c’è la prima piscina a sfioro sospesa sul mare.
Un’esperienza da vivere, almeno una volta nella vita, se amate il mare e viaggiare sulle navi da crociera: in questo caso, si tratta di una vera e propria città mobile.