Avete voglia di cucinare una colazione salata sfiziosa per i vostri figli? Allora vi consigliamo di provare la buonissima ricetta di oggi, quella dei toast all’americana. Per realizzare questa colazione super gustosa servono solo pochi semplici ingredienti: pane tostato, formaggio a scelta, uovo, burro non salato, pancetta, latte, cipolle verdi e salumi. Pronti a scoprire dosi e procedimento completo? Allora non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.
Un bel toast all’americana è sempre una scelta vincente che sia per pranzo, cena o colazione. Questa ricetta piace a tutti, grandi e piccini, ed è anche semplicissima da realizzare. Non serve essere bravi ai fornelli per farla, ma chiunque può cucinarla senza grosse difficoltà.
Esistono due varianti di gusto che amano gli americani: il toast con bacon, uova e burro e quello con uova, insalata, prosciutto e erba cipollina. Entrambe le varianti sono buonissime da mangiare per pranzo o per una colazione salata all’americana al posto del consueto caffè e cornetto.
In abbinamento con questi toast da bere potete provare la birra artigianale o una bevanda gassata analcolica come Coca Cola, Sprite o Fanta. Ovviamente se li mangiate a colazione vi consigliamo di evitare alcolici e bevande zuccherine gassate e di preferire l’acqua minerale naturale.
Questi toast all’americana si possono fare di innumerevoli gusti. Potete anche farcirli con burro d’arachidi o granella di pistacchio e uova oppure provare a farli con l’avocado e la maionese. In cucina è sempre bello sperimentare e giocare con la fantasia e gli ingredienti!