I famosi biscotti senza farina e burro che si sciolgono in bocca, non spendo più soldi inutili in pasticceria (wineandfoodtour.it)
La ricetta per preparare i famosi biscotti senza farina e burro che si sciolgono in bocca: deliziosi, come quelli in pasticceria.
Nelle prossime righe, vi mostriamo una ricetta, molto semplice da mettere in pratica, che vi permetterà di realizzare i biscotti senza farina e burro, con pochi e semp
Con pochi ingredienti, possiamo realizzare dei biscotti buoni e genuini, saporiti e deliziosi come quelli che possiamo comprare in pasticceria.
I famosi biscotti senza farina e burro che si sciolgono in bocca, non spendo più soldi inutili in pasticceria (wineandfoodtour.it)
Con uova, zucchero, olio e cocco grattugiato, infatti, possiamo realizzare dei biscotti davvero buonissimi, da servire per una pausa pomeridiana con amici o familiari. Sono, inoltre senza farina né burro, quindi leggeri e deliziosi.
Ai biscotti possiamo abbinare un buon tè di un gusto a piacere, che può accompagnare questi biscotti, ad esempio, per una pausa pomeridiana e due chiacchiere con gli amici o un caffè caldo e fumante che, nei fatti, si abbina, perfettamente, ai dolci.
In alternativa, anche un succo di frutta (di qualsiasi gusto) può accompagnare perfettamente questi biscotti senza uova né farina. Infine, potete preparare anche una cioccolata calda, qualora li prepariate in inverno. In tal modo, vi riscalderete un po’ mentre mangiate questi deliziosi biscotti. Non vi resta che riporli su un vassoio e metterli in tavola per farli assaggiare a tutta la famiglia, compresi i bambini.