I+burrocacao+al+gusto+Ranch%3A+l%26%238217%3Bidea+di+Hidden+Valley+e+Burt%26%238217%3Bs+Bees
wineandfoodtourit
/i-burrocacao-al-gusto-ranch-lidea-di-hidden-valley-e-burts-bees/amp/
Magazine

I burrocacao al gusto Ranch: l’idea di Hidden Valley e Burt’s Bees

Hidden Valley e Burt’s Bees presentano diversi burrocacao al gusto Ranch: un’idea “gustosa”, soprattutto per gli americani. 

Nel mondo dei cosmetici, alcune collaborazioni portano alla creazione di prodotti alquanto particolari, come nel caso di Hidden Valley e Burt’s Bees, che hanno realizzato balsami labbra unici nel loro genere al gusto Ranch. Tale novità, che ha trasformato un’idea – nata come scherzo del primo aprile – in un prodotto concreto, ha subito attirato l’attenzione per la sua originalità.

I burrocacao al gusto Ranch: l’idea di Hidden Valley e Burt’s Bees

La collezione limitata Burt’s Bees x Hidden Valley comprende una serie di quattro balsami per labbra con sapori che ricordano il ranch: Hidden Valley Ranch, Crunchy Celery, Fresh Carrot e Buffalo Sauce.

Venduti- negli Stati Uniti – al prezzo di 11,99 dollari, questi balsami rappresentano una fusione audace e inaspettata tra il mondo del beauty e quello culinario.

Hidden Valley e Burt’s Bees – Burrocacao Ranch [Credit to owners – Wineandfoodtour.it]

C.C Ciafone, direttore marketing di Hidden Valley Ranch, ha espresso grande entusiasmo per questa collaborazione:

In coincidenza con la stagione del consumo di ali di pollo, ci sembra il momento perfetto per questa partnership con Burt’s Bees ed entriamo, per la prima volta, nel settore della bellezza“.

I balsami labbra che compongono il particolare set concepito da Burt’s Bees x Hidden Valley Dippers Lip Balm è già esaurito sul sito di Burt’s Bees.

La domanda di questo prodotto è stata talmente elevata, da far aprire una lista d’attesa per chi fosse interessato ad acquistarlo in futuro, quando sarà nuovamente disponibile.

Il pubblico è entusiasta di questa novità

Mariah Eckhardt, direttore generale di Burt’s Bees, ha evidenziato la reazione estremamente positiva del pubblico a questo prodotto, inizialmente presentato come uno scherzo del primo aprile.

Questa unione, secondo Eckhardt, arriva giusto in tempo per la stagione invernale e gli eventi sportivi come il Super Bowl.

Un’azione di marketing che ha permesso di unire la passione del cibo alla cura delle labbra.

Hidden Valley e Burt’s Bees – Vari Burrocacao Ranch – Wineandfoodtour.it [Credit to owners]

Questo lancio segue altre iniziative audaci di Hidden Valley: non è la prima volta, infatti, che l’azienda si cimenta in questa tipologia di lanci.

La stessa si è resa protagonista della creazione di una decorazione natalizia, chiamata “Ranch on a Branch“, un diamante coltivato in laboratorio, ma non solo.

Ha realizzato una collezione di arredi per la casa ispirati al ranch e un gelato al gusto di ranc con Van Leeuwen.

Certamente, non si può negare che le due aziende, collaborando, non abbiano realizzato qualcosa di unico ed originale.

Non ci resta che scoprire se questo prodotto arriverà anche in Europa, visto il successo riscosso negli Stati Uniti.

Daniela Caruso

Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione alla triennale e in Comunicazione Pubblica Sociale e Politica alla magistrale. Da anni, lavoro nel mondo digitale e nell'editoria online. Sono appassionata di viaggi, tecnologia, disegno, manga ed anime, ma anche di lettura e scrittura.