Questo secondo di pollo con verdure è davvero squisito e anche semplice da realizzare. Non ci sono scuse per non prepararlo.
Se vi piacciono il pollo e le verdure, allora, dovreste scegliere la buona ricetta che vi suggeriamo nelle prossime righe. Una vera delizia.
Riuscire a trovare sempre qualcosa di speciale da portare in tavola, soprattutto per il pranzo o per la cena, non è scontato. Anzi, al contrario, spesso, per comodità, si scelgono i soliti piatti.
Così, se anche voi, invece, vorreste una pietanza sia semplice che appetitosa, allora, è giunto il momento di provare il buon secondo che vi suggeriamo di seguito.
In particolare, si tratta di una vivanda a base di pollo, impreziosita da una manciata di patate, funghi, pomodorini e broccoli.
Per realizzare questa delizia, peraltro, vi basteranno soltanto pochi minuti passati davanti ai fornelli e una classica padella. Insomma, non ci sono scuse per non offrire un’ottima seconda portata come quella di cui vi mostriamo i passaggi.
Ebbene, a questo punto, allora, non è il caso di perdere altro tempo prezioso, e, invece, è ora di scoprire, step by step, come ottenere un risultato speciale per i vostri famigliari.
Il secondo piatto buono e gustoso di cui vi abbiamo appena mostrato la ricetta facile e veloce, di certo, sarà un’ottima idea per un pranzo o una cena deliziosa.
In ultimo, se volete abbinare anche una bevanda adatta all’occasione, allora, potreste puntare su un calice di Pinot Nero o di Chianti.