Gli+hotel+pi%C3%B9+famosi+al+mondo%3A+le+scelte+degli+utenti+di+TripAdvisor
wineandfoodtourit
/gli-hotel-piu-famosi-al-mondo-le-scelte-degli-utenti-di-tripadvisor/amp/
Mondo

Gli hotel più famosi al mondo: le scelte degli utenti di TripAdvisor

Andiamo alla scoperta degli hotel più famosi al mondo, secondo le scelte compiute dagli utenti di TripAdvisor. 

TripAdvisor ha annunciato i vincitori dei “Travellers’ Choice Awards Best of the Best 2024″, per i quali sono stati selezionati i migliori hotel al mondo sulla base di milioni di recensioni lasciate – di recente – dagli utenti.  Scopriamo, dunque, insieme le strutture ricettive più famose del mondo.

Gli hotel più famosi del mondo: la classifica di TripAdvisor

Il Travellers’ Choice Awards ha identificato i dieci hotel più famosi ed apprezzati del 2024, tra i quali c’è, a decimo posto, il Sofitel Mexico City Reforma, hotel di lusso che ha ottenuto tanti apprezzamenti per le camere moderne spaziose che offre con viste panoramiche sulla città che mette a disposizione dei viaggiatori, i quali, oltretutto, apprezzano la sua posizione centrale che permette di accedere con facilità a tante attrazioni e ristoranti della zona.

Sofitel Mexico City Reforma (wineandfoodtour.it)

Al nono posto, invece, troviamo Il Padma Resort Ubud, a Puhu Indonesia, colpisce, in particolare, per le camere spaziose ma anche per i vari servizi offerti tra i quali ci sono la spa e la piscina.

All’ottavo posto, poi, troviamo Si procede con il Secrets Akumal Riviera Maya in Messico, che si posizione al quarto posto, caratterizzato da tanto intrattenimento e da un’atmosfera vivace e festosa che si può ben sentire lungo la famosa spiaggia di Akumal. È valutato positivamente dai viaggiatori, in quanto il personale è molto cortese e per la posizione ideale che ha.

In settima posizione, invece, troviamo il La Siesta Classic Ma May Hotel a Hanoi, in Vietnam, molto amato per per la pulizia impeccabile e le camere ampie, che assicurano un soggiorno confortevole vicino alle principali attrazioni del posto.

Il lussuoso Emerald Maldives Resort & Spa si trova nell’atollo di Raa e ha conquistato i visitatori offrendo loro un perfetto equilibrio di servizi di lusso e viste incantevoli sull’oceano.

Dalla quinta alla prima posizione

Al quinto posto della classifica troviamo l’Iberostar Grand Packard a L’Avana mette a disposizione dei propri ospiti una magnifica vista sul mare ed un accesso ai punti culturali dell’Avana: inoltre, ha sempre camere pulite e un servizio attento alle esigenze della clientela.

L’Adiwana Suweta a Ubud, Indonesia, che troviamo al quarto posto, colpisce, in particolare, per la pulizia e il servizio professionale che offre ai propri ospiti.

Hotel di lusso (wineandfoodtour.it)

Al terzo posto, c’è La Siesta Hoi An Resort & Spa in Vietnam funge da mix di lusso e tradizione: la struttura ricettiva, inoltre, offre un servizio impeccabile e un elevato comfort.

Inoltre, al secondo posto, troviamo l’Oblu Select Lobigili nelle Maldive si posiziona al secondo posto, con camere lussuose e una pulizia impeccabile, ubicato in una posizione incantevole tra le acque limpide dell’oceano.

Infine, poi, al primo posto, il Colline de France a Gramado, in Brasile, hotel a quattro stelle conosciuto per la gastronomia: è descritto come un tributo all’eleganza europea, in particolare alla Francia, a partire dal nome.

Daniela Caruso

Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione alla triennale e in Comunicazione Pubblica Sociale e Politica alla magistrale. Da anni, lavoro nel mondo digitale e nell'editoria online. Sono appassionata di viaggi, tecnologia, disegno, manga ed anime, ma anche di lettura e scrittura.