A Parigi, c’è una caffetteria che serve frittelle, cappuccini e latte macchiato, firmati Louis Vuitton: dolci all’insegna del lusso.
La caffetteria Maxime Frédéric at Louis Vuitton mette a disposizione dei suoi clienti dei dolci e delle bevande, con il simbolo iconico di Louis Vuitton, composto dalle lettere LV che compongono il monogramma della maison di lusso francese. Scopriamo, dunque, insieme le delizie offerte presenti nel menu.
Frittelle, cappuccini e latte macchiato firmati Louis Vuitton
Per gli amanti della moda, a Parigi esiste un luogo che va visitato assolutamente: parliamo della caffetteria Maxime Frédéric at Louis Vuitton che funge da posto ideale e un vero must da visitare, in quanto porta al tavolino frittelle, latte macchiato e cappuccini firmati Louis Vuitton. Su queste delizie, infatti, è impresso il logo della famosa ed apprezzata maison di moda francese.
La caffetteria si trova all’interno dello spazio LV DREAM, che – oltre alla caffetteria – ospita un’esposizione del brand. È aperto al pubblico e non c’è bisogno di prenotare, solo – però- se si sceglie un tavolo che si trova vicino alla vetrina.Maxime Frédéric di Louis Vuitton ha presentato un particolare menu salato presso il Café, situato all’interno del LV Dream, un’area dedicata alle iconiche ed inventive creazioni di Louis Vuitton.
La caffetteria è situato sopra la mostra LV Dream e di fronte alla Samaritaine: il locale propone un’esclusiva selezione di dolci monogrammati e un nuovo menu salato. Dopo aver esplorato la mostra gratuita, concedetevi una sosta al Café, che si trova nel bel mezzo della capitale francese.
Il menu del locale: dalle bevande ai dolci monogrammati
Maxime Frédéric, famoso pastry chef stellato e premiato come Gault & Millau Pastry Chef of the Year 2022, offre ora le sue creazioni presso il Café Louis Vuitton, incastonato in un giardino tropicale con vista sulla Senna.
Il nuovo menu salato è ispirato alle sue origini normanne e mette a disposizione una selezione di piatti tradizionali francesi che si possono assaggiare per il brunch giornaliero.
La carta dei dessert cambia a seconda della stagione di riferimento: ad ogni modo, possiamo, ad esempio, trovare con una torta meringata al limone e selezioni di cioccolatini che riflettono l’estetica di Louis Vuitton. La boutique mostra anche una serie di prodotti esclusivi, comprese le avventure di Vivienne, mascotte di Louis Vuitton, oltre ai particolari dolci monogrammati di cui vi abbiamo parlato.
Fonte immagine in evidenza| Featured image: guiapaulistinha