Questa buonissima frittata di patate, di certo, riuscirà a deliziare tutti i vostri invitati. Provatela immediatamente.
Per realizzare un secondo piatto buono e dal potere saziante, allora, avete bisogno della ricetta della frittata di patate, suggerita nelle prossime righe.
Le patate sono considerate, ormai da diversi secoli, degli alimenti molto utili in cucina e che ci aiutano a prepare sia ottimi contorni che primi e secondi piatti gustosi.
Inoltre, i famosi tuberi in questione, oltre al loro sapore gradevole e alla estrema ecletticità davanti ai fornelli, ha anche altre caratteristiche decisamente interessanti.
Infatti, i suddetti si coltivano in maniera piuttosto facile e con l’ausilio di un limitato quantitativo di terra e crescono persino a ogni latitudine. Per di più, rispetto ad molte verdure e ortaggi, le patate si conservano a lungo, addirittura per circa sei mesi consecutivi.
Così, soltanto dalle poche informazioni appena riportate, si evince che avere una manciata di patate in dispensa è pur sempre una buona idea. A questo punto, però, ciò che ci preme davvero farvi conoscere, è una ricetta appetitosa e nutriente che non dovete perdervi.
In effetti, con qualche passaggio, potrete servire una pietanza degna di nota ai vostri famigliari od ospiti. Non fatevi sfuggire l’occasione di imparare qualcosa di nuovo.
La buona frittata, di cui vi abbiamo appena riportato la procedura di preparazione facile e veloce, è sicuramente un piatto gustoso e che incontrerà il favore di tutti i vostri commensali.
In ultimo, per non farvi mancare niente, ricordatevi anche di abbinare una bevanda adatta alla pietanza in questione. In questo caso, dunque, scegliete un calice di Sauvignon Blanc.