Dove vi piacerebbe festeggiare Capodanno ?
Magari lontano da casa per vivere un po’ di vita e per non rimanere sempre a casa? Le persone sono già partite alla ricerca del prezzo promozionale e ovviamente le idee economiche non mancano.
Come modificare il problema che rende supercostoso un viaggio in aereo per il periodo di Capodanno? Le scelte a basso costo sono all’Estero, tra le mete più gettonate sicuramente:
- Ginevra
- Zurigo
- Marsiglia
- Parigi
- Vienna
- Lione
- Nizza
Le possibilità di partire in treno sono disponibili da Milano, Torino, Bologna e Verona e vi permetteranno di farvi risparmiare tempo e denaro. Ovviamente per andare ancora sul sicuro senza spendere altri soldi, potete valutare la possibilità di accedere a un bed and breakfast per vivere la magia della fine dell’anno in modo autentico.
Non mancano le alternative dedicate all’Italia come Roma o Milano, Firenze o Venezia e in pochissimo tempo dovrete riuscire all’interno del vostro territorio. Potrete optare per un giro all’interno dei parchi tematici o per divertimento per ognuno di voi.
Siete alla ricerca di un Capodanno 2015 diverso da solito? Questo lo sarà sicuramente e non mancano le attività migliori in assoluto. Naturalmente bisogna scegliere zone meno rinomate e quindi più economiche, ma trascorrere la fine dell’anno sulla neve può essere anche una scelta low cost..
Non vi resta che scegliere le località più caratteristiche mai considerate fino ad ora. I festeggiamenti di Capodanno 2015 devono essere prenotati con largo anticipo.