Se avete farina e acqua bollente, allora, avete già quasi tutto per realizzare una ricetta davvero appetitosa. Provate subito.
Non è detto che per preparare qualcosa di squisito bisogna essere provvisti di molti alimenti. In effetti, la ricetta che vi proponiamo di seguito fa uso più che altro di farina e acqua bollente.
Ci sono alcune situazioni che, di certo, non ci danno modo di avere a disposizione numerosi ingredienti per la realizzazione di piatti elaborati.
Tuttavia, forse, non tutti sanno che non serve sempre avere il frigorifero o la dispensa pieni per ottenere un ottimo risultato in cucina.
Anzi, al contrario, esistono numerose preparazioni semplici e veloci che richiedono soltanto delle materie prime molto comuni e di facile reperimento.
A tal proposito, dunque, nelle prossime righe, ci piacerebbe mostrarvi un secondo piatto speciale che, per l’appunto, si realizza in una manciata di minuti e che è adatto assolutamente anche per coloro che non hanno una grande esperienza davanti ai fornelli.
Per la precisione, dunque, ci stiamo riferendo a delle buonissime bombette ripiene che faranno la gioia sia dei grandi che dei piccini. Non vi resta altro da fare, allora, che prendere appunti.
Le bombette ripiene, come avete notato, sono un secondo piatto che si prepara in pochi minuti e di una facilità davvero estrema.
In ultimo, se volete completare l’opera, potreste anche accostare una bevanda adatta, come, per esempio, un calice di Merlot.