Grazie a questa ricetta facile e veloce, in quattro e quattr’otto, servirete in tavola una buona cena pronta in 5 minuti. Provate.
Se state cercando una preparazione molto veloce, allora, vi conviene sperimentare quella che vi proponiamo nelle prossime righe. Avrete una buona cena pronta in 5 minuti.
In questa nostra epoca moderna, di certo, anche all’interno dei confini italici si sono diffuse alcune pietanze interessanti provenienti dai luoghi più disparati del mondo.
Ebbene, tra queste ci sono proprio le classice torillas messicane che, secondo gli storici, avrebbero persino una lunga e antica storia alle spalle.
Infatti, si pensa che le tortillas risalgano all’età precolombiana, e nel momento in cui arrivarono i conquistadores spagnoli, le suddette assunsero il nome con cui le conosciamo al giorno d’oggi.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di farvi conoscere una ricetta semplice e veloce che, con poco sforzo e in pochi minuti, vi aiuterà a realizzare un buon pasto.
In effetti, la preparazione è davvero facile, alla portata di tutti e richiede soltanto alcuni ingredienti comuni, come, per esempio, la farina, l’olio e dell’acqua.
Non perdiamo altro tempo prezioso, allora, e vediamo, nelle specifico quali sono i passaggi da mettere in pratica per ottenere delle buone tortillas fatte in casa.
Le tortillas in padella, come avete notato dalla ricetta facile e veloce che vi abbiamo mostrato poc’anzi, sono davvero un gioco da ragazzi da preparare.
In ultimo, però, per rendere il tutto ancora più sfizioso e darci un maggiore senso di sazietà, dovreste farcire le tortillas con qualche ingredienti semplici e comuni.
Così, per esempio, in questo caso, potreste optare per una manciata di tonno in scatola, qualche foglia di lattuga e delle fette di pomodoro.
In ultimo, accompagnate questa buona pietanza anche con una bevanda adatta. In questo caso, dunque, scegliete un calice di Prosecco o di Franciacorta.