Se volete scoprire chi è il vero produttore di Eurospin delle patatine surgelate, allora, di seguito, vi diamo la risposta definitiva.
Non tutti sanno, probabilmente, da dove provengano veramente certi alimenti venduti in uno dei più noti discount italiani. La risposta potrebbe stupirvi.
Eurospin: la risposta alla richiesta di risparmio degli italiani
Negli ultimi anni, complice la profonda crisi economica sopravvenuta, di certo, molti italiani hanno cominciato, volenti o nolenti, a cambiare le loro abitudini.
Ciò, per l’appunto, anche per quanto riguarda la spesa al supermercato, dato che, per l’appunto, svariati prodotti alimentare hanno conosciuto un incremento di prezzo non indifferente.
Per tale ragione, quindi, la maggior parte delle persone, anche quelle che in passato non se la cavavano male, hanno iniziato a stare più attenti ai propri risparmi.
Così, è stato piuttosto inevitabile scoprire sempre di più le potenzialità dei cosiddetti discount che, in effetti, ci danno la possibilità di risparmiare, riuscendo, al contempo, a riempire il carrello.
Tra i discount maggiormente noti, per esempio, c’è proprio Eurospin che, peraltro, vanta ormai una storia abbastanza consistente a partire dall’inizio degli anni Novanta.
In quel periodo, infatti, pare proprio che gli imprenditori che lo hanno fondato abbiano, in qualche modo, intuito già a quel tempo la crescente richiesta dei consumatori al risparmio.
Il produttore delle patatine surgelate di Eurospin
Quando ci si reca a fare la spesa, soprattutto di questi tempi, molti italiani cercano di risparmiare anche qualche centesimo in più proprio a causa dell’abbassamento del potere d’acquisto.
Così, in questo frangente, ad avere la meglio, spesso e volentieri, sono giustappunto i discount. Tra questi, di sicuro, spicca proprio il famoso Eurospin.
Eurospin, quindi, è in grado di vendere svariati prodotti alla portata di tutti le tasche, come, per esempio, le patatine surgelate che, in genere, piacciono sia ai grandi che ai piccini.
Tuttavia, forse, non tutti sanno chi sia il vero produttore del prodotto in questione, e, per questa ragione, potrebbe essere interessante conoscerne la provenienza.
Così, se anche voi ve lo siete sempre domandato, dovreste sapere qualcosa in particolare. In pratica, le patatine surgelate poste sugli scaffali di Eurospin si producono all’interno dello stabilimento di via Zenzalino Nord a Budrio, una località in provincia di Bologna, in Emilia-Romagna.
In particolare, però, tale stabilimento, se si effettua una ricerca più approfondita, si scopre che è quello dell’azienda Pizzoli che, peraltro, è piuttosto famosa nell’ambito delle patate.
Insomma, a questo punto, dopo queste informazioni abbastanza particolareggiate, potete stare tranquilli che l’origine delle patatine surgelate di Eurospin è italiana. La prossima volta, dunque, non avrete alcun dubbio a riguardo. Anzi, al contrario, ora, le idee sono davvero molto più chiare.