Dovete assolutamente provare questi buonissimi biscotti, perché il risultato sarà davvero sopra alle vostre aspettative. Una delizia.
Se volete stupire vostro marito con dei deliziosi biscotti alla menta e cioccolato, allora, realizzate i passaggi che vi suggeriamo a breve. Il risultato sarà stepitoso.
Alle volte, quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso, la prima cosa che viene in mente, è proprio quella di recarsi al supermercato o in pasticceria.
In questi frangenti, d’altra parte, si agisce nel modo appena menzionato soprattutto se non si ha una grande esperienza davanti ai fornelli e si pensa di non riuscire a realizzare dei buoni dolciumi.
Tuttavia, per fortuna, ci sono alcune ricette interessanti che non richiedono una dimestichezza straordinaria e che si ottengono soltanto con una manciata di ingredienti comuni.
A tal proposito, di seguito, abbiamo deciso di farvi conoscere una preparazione semplice e veloce che vi aiuterà a offrire dei biscotti buoni e originali.
In particolare, in questo caso specifico, avrete bisogno, più che altro, di un po’ di zucchero e qualche foglia di menta, e di poco altro. Ebbene, allora, non perdiamo altro tempo prezioso, e vediamo, per l’appunto, quali sono i passaggi da seguire.
I biscotti alla menta e cioccolato, come avete notato dalla ricetta appena proposta, sono davvero molto facili e veloci da realizzare, persino per chi ha poca esperienza in cucina.
In ultimo, se volete completare l’opera, abbinate anche una bevanda adatta all’occasione, come, per esempio, una semplice tazza di tè verde. L’accoppiata sarà strepitosa.