I Kinderini sono già letteralmente sulla bocca di tutti, e, quindi, sarebbe il caso di conoscere alcuni dettagli importanti.
Se anche voi siete molto curiosi di assaggiare i Kinderini, allora, dovete proprio leggere le prossime righe.
Kinder Ferrero: una storia di bontà e successo
Quando si pensa a Kinder Ferrero, di certo, non possono che sovvenirci una manciata di termini che suonano come successo e popolarità. In effetti, fin da subito, questo brand è riuscito a portare nella case di tutto il mondo qualcosa di gustoso che ha fatto la gioia dei bambini.
Tuttavia, Kinder non è esclusivo solo dei più piccoli, perché, in realtà, ancora oggi, incontra il favore anche di migliaia di adulti.
Un marchio che, peraltro, ha già molta storia alle spalle, dato che la sua prima tavoletta di cioccolata nacque sul finire degli anni Sessanta grazie a un’idea vincente di Michele Ferrero, colui che, peraltro, fu anche il padre della famosa Nutella.
Da quel momento, di strada ne è stata fatta davvero tanta, e Kinder è diventato ormai il simbolo di numerose generazioni, e, passo dopo passo, sono stati introdotti sempre più prodotti.
Così, per esempio, possiamo ricordare l’amatissimo Kinder Gransorpresa, Colazione più, Kornetti, Pinghì, Délice, e altro ancora. Insomma, si tratta di un’azienda che è in continua evoluzione e che è sempre in grado di proporre sul mercato qualche novità sfiziosa.
Come trovare i Kinderini Ferrero
Tutti i fan di Kinder Ferrero, proprio in questi giorni di inizio autunno, sono stati piacevolmente sorpresi da una buona notizia nel vero senso del termine. Sì, perché i nuovi Kinderini probabilmente saranno molto deliziosi e non deluderanno le aspettative di tante persone.
In particolare, si tratta di biscotti frollini al latte e cacao che, di certo, sembrano assolutamente adatti ad allietare la colazione o la merenda degli italiani. Questo speciale prodotto dolciario, peraltro, è caratterizzata da qualcosa di interessante.
Forse, un po’ sull’onda delle emoji di WhatsApp, anche Kinder ha pensato di rendere persino simpatici questi nuovi biscotti, dando a ognuno una faccina con un’espressione diversa. Possiamo, infatti, trovare quella sorridente, innamorata, diverta, con gli occhiali da sole, e via discorrendo.
Come era prevedibile, tra l’altro, gli utenti sui social network, dopo aver saputo la notizia, si sono scatenati, riempiendo di commenti entusiastici le pagini ufficiali di Kinder.
Tuttavia, al momento, la distribuzione dei Kinderini pare non essere ancora ben uniforme in tutte le zone d’Italia, e, per tale ragione, qualcuno potrebbe riscontrare qualche difficoltà nel trovarli.
Intanto, però, alcuni fortunati, hanno già potuto assaggiarli all’evento organizzato da Kinder che si è svolto il primo ottobre in piazza Gae Aulenti a Milano. In questa occasione, infatti, si è potuta effettuare una degustazione gratuita.
Se, però, non state più nella pelle e volete assolutamente comprarli, allora, forse, per ora, non è facile che troviate i Kinderini anche nel vostro supermercato di fiducia.
Un consiglio spassionato, allora, è quello di provare online, come, per esempio, sulle piattaforme snackglobal.it o spesaonline.coopcentroitalia.it. Il prezzo è tra i 2,49 e i 3,39 euro.