Torta alla panna e marmellata (screenshot video) - wineandfoodtour.it
Questa torta è davvero la fine del mondo e anche piuttosto semplice da realizzare. Provate subito la ricetta e non ve ne pentirete.
Se state cercando una ricetta diversa dal solito per offrire una buona torta ai vostri famigliari o amici, allora, date un’occhiata a quella proposta a breve.
Potrebbe essere strano, alle volte, pensare di poter realizzare una buona torta con soltanto una manciata di ingredienti comuni.
Una donna in cucina (pexels) – wineandfoodtour.it
Per fortuna, però, che, in taluni casi, è possibile fare uso di alcune ricette facili e alla portata di ognuno di noi, persino di chi non ha grandi doti di pasticceria.
Questo, dunque, è proprio ciò che caratterizza il dessert che abbiamo deciso di proporvi tra qualche riga e che, siamo certi, sarà in grado di deliziare il palato di tutti i vostri famigliari e amici.
In effetti, per ottenere un ottimo risultato, stavolta, avrete bisogno, più che altro, di un po’ di marmellata e della crema fai da te, e di poco altro occorrente.
A questo punto, quindi, è arrivato il momento di farvi conoscere una buona preparazione che vi aiuterà a ricevere dei calorosi complimenti e che, probabilmente, una volta scoperta, la ripeterete di frequente. Vediamo, allora, quali sono i passaggi da mettere in pratica.
La torta alla crema e marmellata, di sicuro, riuscirà a piacere proprio a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Inoltre, come avete notato, la sua preparazione non è molto complicata.
In ultimo, per non farvi mancare niente, potreste abbinare a questo buon dessert anche una bevanda adatta, come, per esempio, una tazza di tè freddo.